quante ore di schermo acceso?
Visualizzazione stampabile
si ma anche la dipende molto dalla frequenza del processore..se si stanno facendo operazioni semplici si possono fare molte ore di schermo acceso.. non è una cosa così banale da valutare
Vero in parte, le ore di schermo acceso sono soprattuto frutto di un splendido lavoro dei nostri dev nell'arginare il consumo proprio della parte che consuma di più cioè lo schermo (vedi update driver schermo e relativi filtri luminosità automatica, undervolt).
Infatti se fai un confronto con ROM gingerbread magari era meglio il deepsleep, ma a schermo acceso superare le 4 ore mi ricordo essere cosa ardua.
Visto che si sta parlando dello schermo io ho una cosa da chiedere a riguardo.
Ho notato che da quando sto usando il K^Kernel lo schermo ha dei neri meno profondi. Ad esempio se apro una foto completamente nera in un posto poco luminoso si nota che rimane un po più chiaro (con altre rom e kernel invece quasi non si notava dove finiva e iniziava lo schermo).
Può essere che sia dovuto a un ottimizzazione fatta per ridurre i consumi?
Ciao Pazuzu,
non dipende dalle modifiche fatte per diminuire i consumi. Non ho apportato delle modifiche sui livelli di luminosità automatica e al driver del sensore di luminosità, quindi sotto questo aspetto è identico al kernel stock, non saprei dirti se altri kernel usano dei livelli di luminosità differenti.
Ciao a tutti,
dopo una settimana di vacanza e di lontananza dal pc, ecco le nuove build v1.9 del kernel.
Si tratta di un piccolo aggiornamento per stare al passo con le ultime modifiche introdotte da Arco (fix sul caricamento della batteria) e dai dev del kernel Linux (kernel.org):
codice:- Kernel 3.4.56
- Sources synched with cm-10.1 repos of Arco68 and DevCon Team
- Built with my latest custom Linaro 4.7.4-2013.07 toolchain optimized for Cortex-A8
- Revert "ARM: 7765/1: perf: Record the user-mode PC in the call chain.", this should solve the battery charging failures (credits and thanks to Arco68)
- block: row: Remove warning massage from add_request (credits to Tatyana Brokhman)
Ciao Chris regalo delle vacanze perché siamo stati promossi e ci siamo comportati bene. Grazie :p