Visualizzazione stampabile
-
e allora è il caso di mettere la 1.9 ahaha comunque ieri ho ricaricato con il 25% rimanente e con 2 g 12h e spicci con 2h di schermo acceso.
Lo so, io non gioco con il cellulare, ci leggo le mail, chiamo e uso whatsapp niente di più :) ma con una batteria di 1 anno e mezzo direi che posso sentirmi sollevato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirciarly
e allora è il caso di mettere la 1.9 ahaha comunque ieri ho ricaricato con il 25% rimanente e con 2 g 12h e spicci con 2h di schermo acceso.
Lo so, io non gioco con il cellulare, ci leggo le mail, chiamo e uso whatsapp niente di più :) ma con una batteria di 1 anno e mezzo direi che posso sentirmi sollevato
Certo io a risultato finale del mio test che ho descritto qualche post prima posso dirti che ho chiuso alle 21:00 con il 30% di carica. Come ho detto uso molto il 3g operatore tre. Almeno 5 ore al giorno
-
Quote:
Christopher83
Ciao Pazuzu,
non dipende dalle modifiche fatte per diminuire i consumi. Non ho apportato delle modifiche sui livelli di luminosità automatica e al driver del sensore di luminosità, quindi sotto questo aspetto è identico al kernel stock, non saprei dirti se altri kernel usano dei livelli di luminosità differenti.
Ciao, grazie mille Chris per i chiarimenti :) spero non sia lo schermo che dopo quasi due anni mi stia abbandonando.
Adesso provo subito la v1.9 :D
-
Quote:
pierm
Certo io a risultato finale del mio test che ho descritto qualche post prima posso dirti che ho chiuso alle 21:00 con il 30% di carica. Come ho detto uso molto il 3g operatore tre. Almeno 5 ore al giorno
io ho la fortuna di poter mettere in 2g e siccome ci navigo poco con il cell il 3g lo accendo solo per leggere il newsreader e qualche ricerca veloce. Oggi per esempio con mezzoretta di chiamata e una 50ina di messaggi whatsapp sono all'87%
-
Quote:
sirciarly
io ho la fortuna di poter mettere in 2g e siccome ci navigo poco con il cell il 3g lo accendo solo per leggere il newsreader e qualche ricerca veloce. Oggi per esempio con mezzoretta di chiamata e una 50ina di messaggi whatsapp sono all'87%
Se tu mettessi all'asta il tuo cel o la sola batteria faresti sicuramente i soldi... :D
-
Quote:
Christopher83
Se tu mettessi all'asta il tuo cel o la sola batteria faresti sicuramente i soldi... :D
In effetti... :D
Grazie mille per l'aggiornamento che con questi caldi compilare è cosa molto HOT!
-
Se non riesco a flasharlo (venerdì parto come uno zingaro per la croazia, avrò difficoltà a trovare reti libere :p ) me lo porto dietro insieme ad un altro giga di roba da testare rotfl
PS:
Quote:
Christopher83
rotflrotflrotfl
-
Quote:
leonbeson
Se non riesco a flasharlo (venerdì parto come uno zingaro per la croazia, avrò difficoltà a trovare reti libere :p ) me lo porto dietro insieme ad un altro giga di roba da testare rotfl
PS:
rotflrotflrotfl
Ot
Ciao leon anch'io parto per la Croazia a porrec.. venerdì magari ci vediamo:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
scusa bigChris, scusa Dell, poi fine OT :)
ciao Pilone, mi spiace, ma tu praticamente rimani in italia :p
io vado giuuuuuu... lontano da italiani e turisti in generale, in un paesino di 50 anime sull'isola di hvar rigorosamente costa lato italia, dove a ferragosto siamo noi e qualche farfalla :D
end OT
-
Quote:
leonbeson
scusa bigChris, scusa Dell, poi fine OT :)
ciao Pilone, mi spiace, ma tu praticamente rimani in italia :p
io vado giuuuuuu... lontano da italiani e turisti in generale, in un paesino di 50 anime sull'isola di hvar rigorosamente costa lato italia, dove a ferragosto siamo noi e qualche farfalla :D
end OT
Spettacolo!!!!!!!!!!
end OT.....giuro