Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Con il kernel 3.4.47 ho installato BLN control ma ho l'impressione che il telefono non vada più in deep sleep.
Aiuti?
Ciao Niel,
che durata hai messo per le notifiche?
Quando i led sono attivi perché è arrivata una notifica, viene mantenuto un wakelock per tutta la durata impostata, così facendo si evita che il sistema vada in deepsleep... Ciò è necessario, altrimenti i led si spegnerebbero...
In conclusione, impostate sempre una durata consona (max 1 minuto).
-
Quote:
Christopher83
Ciao Niel,
che durata hai messo per le notifiche?
Quando i led sono attivi perché è arrivata una notifica, viene mantenuto un wakelock per tutta la durata impostata, così facendo si evita che il sistema vada in deepsleep... Ciò è necessario, altrimenti i led si spegnerebbero...
In conclusione, impostate sempre una durata consona (max 1 minuto).
Quindi stai dicendo che se i led sono accesi il telefono evita il deep sleep perchè altrimenti si spegnerebbero? Le due cose non possono andare insieme?
Io ho messo 2h :D se nò che senso hanno i led? Volevo usare questa cosa per evitare di accendere lo schermo per controllare notifiche perse quando ad esempio sono assorto a giocare all'xbox :D
-
Quote:
Niel
Quindi stai dicendo che se i led sono accesi il telefono evita il deep sleep perchè altrimenti si spegnerebbero? Le due cose non possono andare insieme?
Io ho messo 2h :D se nò che senso hanno i led? Volevo usare questa cosa per evitare di accendere lo schermo per controllare notifiche perse quando ad esempio sono assorto a giocare all'xbox :D
Non so se è possibile sul nostro telefono, bazzicando su xda mi sembra di aver capito che l's2 ha il bln senza wakelock.. ma al momento è così e c'è ancora da capire bene quali sono le ragioni del drain leggermente più alto col wifi del kernel 3.4
-
@Christopher83: Dai un occhio a questa cosa del wakelock e vedi se si può disabilitare? :D Intanto ho abbassato la frequenza minima
-
il deep sleep manda a nanna tutti i processi in background e per questo non consuma niente quindi i bln non possono funzionare col deep sleep. a mio avviso servono a gran poco dato che il telefono lo accendo ogni 5 minrotfl
-
Quote:
Pilone92
il deep sleep manda a nanna tutti i processi in background e per questo non consuma niente quindi i bln non possono funzionare col deep sleep. a mio avviso servono a gran poco dato che il telefono lo accendo ogni 5 minrotfl
Anche io appunto ed è proprio per evitare questa cosa di accenderlo in continuazione :)
-
ciao a tutti,vorrei fare una domanda anche se probabilmente risulterà una domanda stupida! :)
vorrei scaricare il kernel,ma vedo che per il download ci sono vari link,io ho messo a scaricare dove c'è scritto 1.2,e lì mi ritrovo da scaricare 3 cartelle con all'interno 3 file....è un file unico diviso in parti??? grazie in anticipo :)
-
Le 3 Cartelle contengono 3 "versioni" di Kernel con 3 diversi numeri (360MB, 370MB e 390MB) stanno ad indicare la Memoria che il Kernel rende disponibile per le App però la versione 390 non ti permette di fare video a 720 quindi il "miglior compromesso" come memoria libera e risoluzione dei video è la 370 (che io ho installato).
All'interno di ogni cartella trovi 2 files:
- ...OC_EXUV...
- ...OC_UV...
Significa che il Kernel supporta l'OverClock (OC) e che è stato Undervoltato leggermente (UV) oppure "pesantemente" (EXUV); io ti consiglio OC_UV perchè l'Extreme UV su alcuni S+ potrebbe provocare dei freeze
-
We raga allora vado sul sicuro se flasho il kernel 1.2 o mi conviene tenere l' 1.1? Giusto per essere sicuri...
-
Quote:
MaxTuccia
We raga allora vado sul sicuro se flasho il kernel 1.2 o mi conviene tenere l' 1.1? Giusto per essere sicuri...
Vai con la 1.2 senza problemi