Visualizzazione stampabile
-
:'( leggendo tutti i vostri bei commenti sulla durata della batteria devo dire che sono l'unico sfigato a cui la batteria non dura più nulla :( dalle 8 di questa mattina a 10 min fa (ho fatto 2 chiamate brevi, letto qualche mail e scritto 3 mess su whatsapp) ed ho il 6% :( sta sera provo a scaricare l'1.9 e speriamo bene...
-
Mi sembra un consumo troppo alto, come se il telefono non andasse in deep sleep.
Hai già fatto qualcuna di queste cose??
consigli generici:
- usa link2sd o titanium backup per eliminare o congelare (se vuoi evitare danni) le app che non usi
- usa greenify per congelare le app utente che usi ma che vuoi non consumino batteria a schermo spento (consiglio: congela tutto tranne whatsapp o altra messaggistica che ti deve arrivare sempre, oppure usa la versione donate, vedi 3d di Leonbeson)
- se non sei cliente H3G non tenere internet sempre acceso in 3g ma solo in 2g, e switcha in 3g solo per navigare usando il toggle nella barra notifiche
- se usi wifi imposta l'opzione 'mantieni wifi -> solo quando collegato'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roky86
:'( leggendo tutti i vostri bei commenti sulla durata della batteria devo dire che sono l'unico sfigato a cui la batteria non dura più nulla :( dalle 8 di questa mattina a 10 min fa (ho fatto 2 chiamate brevi, letto qualche mail e scritto 3 mess su whatsapp) ed ho il 6% :( sta sera provo a scaricare l'1.9 e speriamo bene...
rocky quoto dari, come ti ho detto in pm c'e' qualcos che secondo me non fai o ti sfugge. i tuoi consumi non irentrano assolutamente nell'efficienza del kernel. vai sul thread del deep sleep e segui bene ogni singolo passo,
https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html
installa greenify e inizia a congelare le porcherie che zozzano la ram. Domani se riesco ti seguo meglio, in questi giorni sucsami ma giuro sto esaurito e rinc...to ho rootato un S3 un S plus un nexus i9250 e un S9000. Non so piu' a chi dare i resti credetemi, con un pre.soft brick direi pesantino (mi e' saltato il boot loader).
Pazienza e coraggio ci siamo passati tutti , una garanzia te la do a priori, scoprirai le meraviglie del lavoro di christopher.
ciao continuo a flash il nexus (android 4,3 mamma miaaaaaaa!!1!) e dopo la v.1.9 di chris per me:p
aggiungo io ho la tre con connessione dati accesa sempre e contemporaneo utilizzo del wi fi con teletu (di mio fratello da piangere) . Arrivo la sera al 30% utilizzando la dati 4 ore la mattina e 1 ora il pomeriggio il resto sono in wi fi. quindi qualcosa non va o ti sfugge sul tuo cell. Ragazzi impariamo a conoscere i nostri device.....;)
-
Non so più che fare... ho riflashato per l'ennesima volta tutti e 3 gli s plus ieri, ho installato solo Whatsapp, Fb e gmail che ciucciano batteria altri widget ecc non li ho rimessi... ma la situazione non è migliorata... dai test sembra che tutti e 3 i telefoni vadano in deep sleep :'( ora provo ad aggiornare al 1.9... la cosa strana è che prima con la cm10 con più app arrivavo alla mezzanotte con un 20/25% :/ :'( avevo pensato alla batteria ma non credo che possa essere 3 su 3 :/
Comunque Grazie 1000 a tutti per l'aiuto iniziando da pierm che mi sopporta e supporta :)
Seguirò i vostri consigli e riprovo a fare tutti i test.
-
Primo togli un po FB che già l'apk fa schifo di per se. Quanto meno congela la. Inizia a postare qualche screening completo di batteria deep sleep e greenify. Cosi Vediamo un po come stai messo. Carica al 100% stacca il carica fai partire CPU spy come spiega il thread. Lascialo 15 minuti fermo con schermo lock e dopo posta gli screen
-
4 allegato(i)
Quote:
pierm
Primo togli un po FB che già l'apk fa schifo di per se. Quanto meno congela la. Inizia a postare qualche screening completo di batteria deep sleep e greenify. Cosi Vediamo un po come stai messo. Carica al 100% stacca il carica fai partire CPU spy come spiega il thread. Lascialo 15 minuti fermo con schermo lock e dopo posta gli screen
Ok allora domattina appena lo stacco faccio il test e posto lo screen, io ho messo su la versione free di greenify dici che devo mettere la versione donate?
Non ho resistito ed ho fatto le varie prove, ecco gli screen:
http://img62.imageshack.us/slideshow...hp?id=5smo.png
come vi dicevo in deep sembra andare... le app ora le ho congelate, poi domani con calma installo la versione donate di greenify almeno ricevo le notifiche, secondo voi è solo una questione di app? (anche se con la cm10 con le stesse app la durata era maggiore? o ci sono altri problemi che non riesco ancora a capire? :( )
Buonanotte ragazzi a domani e Grazie di tutto l'aiuto ed il suppurto;)
-
Quote:
Roky86
Ok allora domattina appena lo stacco faccio il test e posto lo screen, io ho messo su la versione free di greenify dici che devo mettere la versione donate?
Non ho resistito ed ho fatto le varie prove, ecco gli screen:
http://img62.imageshack.us/slideshow...hp?id=5smo.png
come vi dicevo in deep sembra andare... le app ora le ho congelate, poi domani con calma installo la versione donate di greenify almeno ricevo le notifiche, secondo voi è solo una questione di app? (anche se con la cm10 con le stesse app la durata era maggiore? o ci sono altri problemi che non riesco ancora a capire? :( )
Buonanotte ragazzi a domani e Grazie di tutto l'aiuto ed il suppurto;)
ciao Roky, il DS è a posto, io ho risolto congelando e ibernando l'impossibile (sincronizzazioni account e servizi google compresi), se tocchi il mio device quando è in DS ci rimani attaccato talmente è ghiacciato rotfl
-
Ragazzi siccome questi problemi li ha anche soldier che monta ROM slim e kernel uguale li spostiamo in help modding? Cosi li aiutiamo tutti insieme li e quilasciamo pulito
Dimenticavo flash nuovo kernel insieme alla liquid. Tutto perfetto ora però riposatevi anche voi developers cosi ci godiamo il cellule. Salvo salvo che non esce il kernel+ROM android 4.3. Beh in quel caso e tutto diverso :D
-
Un aggiornamento 13:08 ho ancora l'87% di batteriiiiaaaaaaa!!! non mi sembra vero!!! :D :D :D \o/ questa sera farò la stessa cosa sia sull'altro mio s plus che su quello della mia ragazza :D Grazie 1000 acora ragazzi!! :D
-
Quote:
Roky86
Un aggiornamento 13:08 ho ancora l'87% di batteriiiiaaaaaaa!!! non mi sembra vero!!! :D :D :D \o/ questa sera farò la stessa cosa sia sull'altro mio s plus che su quello della mia ragazza :D Grazie 1000 acora ragazzi!! :D
ringrazia i dev, non hai fatto altro che fare quello che ti abbiamo consigliato, che a nostra volta ci hanno consigliato loro ;) ora però continuiamo sull'help, altrimenti impastiamo il TD di OT e Chris per ripicca ci lascia il prossimo kernel tra 6 mesi rotfl