Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
OK Chris grazie mille. secondo me non ho ancora capito il funzionamento del lkm ma piano piano ci riuscirò. Per il file vedo di farlo con il post da te indicato nel thread. Appena mi capita lo preparo e inglobò in un zip
Il low memory killer per esperienza personale, se si monta specie un kernel custom, conviene lasciare le impostazioni che il dev ha impostato di default perche in genere sono bilanciati per ottenere le migliori prestazioni.
Se vuoi provare per toccare con mano puoi anche provare con qualche app che imposta al volo i valori che vuoi, sul play store ne trovi qualcuna.
-
Quote:
Leorocky
Se vuoi provare per toccare con mano puoi anche provare con qualche app che imposta al volo i valori che vuoi, sul play store ne trovi qualcuna.
tipo mi dici qualche nome? grazie..
-
Quote:
Hirishiolo
tipo mi dici qualche nome? grazie..
Due a caso, ma basta cercare nel play store per trovarne altre...
AutoKiller Memory Optimizer
MinFreeManager
-
3 allegato(i)
Ho fatto il primo ciclo di ricarica con la batteria nuova che ne dite?
-
Quote:
leonidarusso
Ho fatto il primo ciclo di ricarica con la batteria nuova che ne dite?
Direi che va bene...
-
Messa su l'ultima versione insieme alla slim, battery drain ottimo!! la giornata la copre sicuro! ottimo lavoro :)
-
Domanda per Christopher o ktulu. Con sincerità non so se dipende dal kernel o dalla ROM liquido.
Succede sempre questo:
La sera lascio il cellule acceso modalità aereo in carica.
La mattina stacco la carica 100% tolgo la modalità aereo e attivo il WI FI.
Il cell al primo clock screen (30 sec) mi va in sod.
Devo togliere la batteria rimetterla e riavviare.
Batteria mangiati 2punti
Da che dipende? Vi risulta?
Faccio quel file init....report?
Non mi ricordo i comandi da emnulatore please help me?
-
Quote:
pierm
Domanda per Christopher o ktulu. Con sincerità non so se dipende dal kernel o dalla ROM liquido.
Succede sempre questo:
La sera lascio il cellule acceso modalità aereo in carica.
La mattina stacco la carica 100% tolgo la modalità aereo e attivo il WI FI.
Il cell al primo clock screen (30 sec) mi va in sod.
Devo togliere la batteria rimetterla e riavviare.
Batteria mangiati 2punti
Da che dipende? Vi risulta?
Faccio quel file init....report?
Non mi ricordo i comandi da emnulatore please help me?
Ciao Pierm sta mattina ho provato come ti avevo detto e non ho riscontrato nessun problema!!
Christopher volevo chiederti una cosa per favore..
Già ho scritto un post sulla thread della slim ma giustamente mi è stato consigliato di chiedere pure a te in quando utilizzo il tuo kernel.
Su xda hanno rilasciato performance control http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2401988 che tra le tante cose mi permette di gestire il LKM in maniera facile. Volevo sapere se è compatibile con il tuo kernel e se lo posso mettere con la slim.
-
Grazie mille. Allora faccio un report. Boh!
-
Quote:
Abit
Ciao Pierm sta mattina ho provato come ti avevo detto e non ho riscontrato nessun problema!!
Christopher volevo chiederti una cosa per favore..
Già ho scritto un post sulla thread della slim ma giustamente mi è stato consigliato di chiedere pure a te in quando utilizzo il tuo kernel.
Su xda hanno rilasciato performance control
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2401988 che tra le tante cose mi permette di gestire il LKM in maniera facile. Volevo sapere se è compatibile con il tuo kernel e se lo posso mettere con la slim.
Sembra essere compatibile, app stupenda per gestire tutte le chicche dei nostri dev.
Grazie per la segnalazione.
L'ultima parola comunque è di Christopher...
;)