Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino6600
Della 1.9 le avevo provate tutte, della tua nuova versione 2.0 ho provato per il momento la 390EXUV e ora la 370UV. Nessun tipo di overclock.
Con la 390exUV mi e' capitato subito, ora testo la 370UV e poi ti faccio sapere (ho gia' provato a navigare su un paio di siti e sembra reggere...)
Ti segnalo che con la 10.0 di Ivendor e i tuoi kernel mai nessun problema del genere!
Ho provato anche a partire da zero, full wipe e installazione solo di Dolphin, whatsapp e skype, nessun tipo di recovery di un qualunque tipo di backup ma niente anche li, l'unica soluzione e' il kernel stock!
A dopo e grazie mille ancora.
Peppino
Christopher con la versione 2.0 370UV oggi pomeriggio nessun tipo di blocco! ;-))
Ho stressato i vari browser e nessun blocco : e' strana la cosa perche' con tutte le versioni della 1.9 invece andava in freeze...ma meglio cosi'!
Permangono invece i blocchi con le versioni exUV.
Grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!!
Peppino
-
2 allegato(i)
Aggiungo altri 2 screens premetto che watsup non è ibernato
-
Quote:
mikeleibra
Ecco quì:
Quote:
leonidarusso
Pierm il mio battery drain com'è?
Entrambi avete un pessimo segnale, il che influisce negativamente sui consumi e anche sulle prestazioni. i punti dove la batteria crolla sono i momenti in cui avete molto schermo acceso e quindi è normale e non ci potete fare molto.. mikele usi la connessione 3g o 2g? Per risparmiare batteria ti consiglio di usare il 2g che per le notifiche va più che bene e passare al 3g quando devi navigare
-
Ktulu dove noti che il segnale e pessimo dagli screen che hanno postato. Te lo chiedo per imparare qualcosa in più ed essere maggiormente d'aiuto. :)
-
Quote:
pierm
Ktulu dove noti che il segnale e pessimo dagli screen che hanno postato. Te lo chiedo per imparare qualcosa in più ed essere maggiormente d'aiuto. :)
Penso si noti dal colore che la linea del segnale assume nelle informazioni batteria, dal verde al rosso come massimo/minimo segnale.
-
Quote:
ktulu
Entrambi avete un pessimo segnale, il che influisce negativamente sui consumi e anche sulle prestazioni. i punti dove la batteria crolla sono i momenti in cui avete molto schermo acceso e quindi è normale e non ci potete fare molto.. mikele usi la connessione 3g o 2g? Per risparmiare batteria ti consiglio di usare il 2g che per le notifiche va più che bene e passare al 3g quando devi navigare
Sì a casa il segnale è pessimo..
-
Quote:
pierm
Quote:
Leorocky
Penso si noti dal colore che la linea del segnale assume nelle informazioni batteria, dal verde al rosso come massimo/minimo segnale.
Quote:
leonidarusso
Sì a casa il segnale è pessimo..
Sì, in base al colore si può capire la potenza e qualità del segnale. Varia dal verde al nero:
- Verde = segnale forte
- Verde chiaro = segnale normale
- Giallo = segnale debole
- Giallo chiaro = segnale molto debole
- Rosso = segnale praticamente assente
- Nero = nessuna connessione
Quando il segnale è forte, il dispositivo usa meno potenza dell'antenna e quindi non consuma molta batteria, d'altra parte, quando il segnale è debole o quasi assente, viene aumentata la potenza dell'antenna per cercare di mantenere il segnale, il tutto a discapito del consumo di batteria che può diventare anche molto alto.
Lo stesso discorso si può fare per il segnale WIFI...
-
3 allegato(i)
Niente male il governor adaptive per la batteria!:)
Contando che mediaserver mi ha ciucciato un sacco di batteria sono soddisfatto grazie Christopher!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Niente male il governor adaptive per la batteria!:)
Contando che mediaserver mi ha ciucciato un sacco di batteria sono soddisfatto grazie Christopher!!
Ma questo benedetto(per non usare parolacce) mediaserver, come lo si limita? le ho provate tutte....
-
Non chiederlo a me io so che mi si attiva quando ascolto la musica e poi continua a consumare se mi dimentico di ibernare o terminare l'app musica