Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Le 3 Cartelle contengono 3 "versioni" di Kernel con 3 diversi numeri (360MB, 370MB e 390MB) stanno ad indicare la Memoria che il Kernel rende disponibile per le App però la versione 390 non ti permette di fare video a 720 quindi il "miglior compromesso" come memoria libera e risoluzione dei video è la 370 (che io ho installato).
All'interno di ogni cartella trovi 2 files:
- ...OC_EXUV...
- ...OC_UV...
Significa che il Kernel supporta l'OverClock (OC) e che è stato Undervoltato leggermente (UV) oppure "pesantemente" (EXUV); io ti consiglio OC_UV perchè l'Extreme UV su alcuni S+ potrebbe provocare dei freeze
grazie hyper :)
quindi in definitiva mi conviene scaricare quella da 370 mb e usare il file OC_UV,provo subito ;)
-
Quote:
ktulu
Vai con la 1.2 senza problemi
Quoto ktulu. La 1.2 fa le fiamme
-
Quote:
luca121088
grazie hyper :)
quindi in definitiva mi conviene scaricare quella da 370 mb e usare il file OC_UV,provo subito ;)
Dipende dalle tue esigenze, io ad esempio non faccio video e se li faccio non mi interessa che siano in HD (la nostra fotocamera non è il top dopotutto), quindi per me il kernel 390 mb va benissimo, riguardo l'uv io farei un tentativo con l'exUV, se noti freeze o riavvii metti l'uv...anche se la differenza è poca è pur sempre un po' di consumo in meno :D
-
Quote:
ktulu
Dipende dalle tue esigenze, io ad esempio non faccio video e se li faccio non mi interessa che siano in HD (la nostra fotocamera non è il top dopotutto), quindi per me il kernel 390 mb va benissimo, riguardo l'uv io farei un tentativo con l'exUV, se noti freeze o riavvii metti l'uv...anche se la differenza è poca è pur sempre un po' di consumo in meno :D
Oggi ho testato solo la versione UV e mi sembra davvero ottima anche il drain della batteria non si discosta molto dal kernel 3.0.81 grazie Chris!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
scusate ma molte volte la schermata home ed il drawer scattano. E' normale?
-
Allora finito primo test giornaliero. Monto UV 390mb. Dei video non so neanche da dove si va visto che lo uso solo per tel WI FI sempre acceso mess whats up 5 widget aperti su nova launcher. Apk aperta sempre per 5 caselle di posta esterna e due account di goolge. Rubrica jorte aperta di continuo. Riepilogo; accensione ore 6.45 am deep sleep per quei pochi minuti rilevava un 45-55% ottimo per me. Freeze nessuno. Black screen inesistente. Drain battery alle 20.00 35%. A mio avviso ottimo visto che io stavo al 12%.
Bravo Chris! Almeno per me.
Domani viene la guerra. GPS aperto di continuo per 1.30 con waze. Poi vi dirò
-
Christopher una domanda ma la versione di test era exuv o solo uv?
Perche ho montato le la nuova versione e mi sono successe un po' di cose strane.
Dopo che ho disistallato un app riavvio il dispositivo è mi fa un format system inspiegabile. Quindi ho fatto un full wipe flashato tutto di nuovo e mi capita che freeze con conseguente riavvio. Cose che non succedevano con la versione test. Quindi potrebbe essere questo oppure proprio che il cellulare in questi giorni non vuole vivere e mi fa disperare??
-
Quote:
Abit
Christopher una domanda ma la versione di test era exuv o solo uv?
Perche ho montato le la nuova versione e mi sono successe un po' di cose strane.
Dopo che ho disistallato un app riavvio il dispositivo è mi fa un format system inspiegabile. Quindi ho fatto un full wipe flashato tutto di nuovo e mi capita che freeze con conseguente riavvio. Cose che non succedevano con la versione test. Quindi potrebbe essere questo oppure proprio che il cellulare in questi giorni non vuole vivere e mi fa disperare??
No era EXUV anche la build di test, non ho cambiato assolutamente nulla poi...
Se ti ricapita, riesci, per favore, a procurarmi i log?
Grazie
-
Quote:
Christopher83
No era EXUV anche la build di test, non ho cambiato assolutamente nulla poi...
Se ti ricapita, riesci, per favore, a procurarmi i log?
Grazie
Grazie sempre per la tua disponibilità..allora penso che era una giornata no del mio dispositivo. Comunque mi potresti dire come fare.ho appena montato la uv lo faccio lo stesso?
-
Quote:
Abit
Grazie sempre per la tua disponibilità..allora penso che era una giornata no del mio dispositivo. Comunque mi potresti dire come fare.ho appena montato la uv lo faccio lo stesso?
Se hai dei freeze e riavvii da questi comandi da terminale appena dopo il riavvio
codice:
su
cat /proc/last_kmsg > /sdcard/log.txt
E poi posta il file log.txt che trovi nella sd.
Se hai gli stessi problemi con la uv allora sicuramente non sono i voltaggi... se vuoi riprovare con la exuv vedi se ti da gli stessi problemi o se è stato un disagio temporaneo.