Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ieri sera ho provato a mettere la v.2.1, non l'avessi mai fatto! facendo wipe cache/davilk e facendo reboot il cellulare mi rimaneva sul logo della slim..ho dovuto rimettere il 2.0 e per fortuna avevo un nardroid, sapete dirmi come mai?
Bastava leggere 5 post sopra il tuo :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Bastava leggere 5 post sopra il tuo :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ops! :O che sbadato rotfl
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ho messo la RC6 dell'ADC, con il kernel che vedete in firma..ma è normale? :\ help me
Allegato 81068
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi, ho messo la RC6 dell'ADC, con il kernel che vedete in firma..ma è normale? :\ help me
Allegato 81068
Mah, sembra che hai tenuto 4 ore di schermo acceso con WiFi e GPS on. Direi che quasi 4 ore di schermo acceso possono incidere parecchio se poi come immagino in quelle 4 ore mica sei stato a guardare il display (qualcosa avrai pur fatto) penso sia normale.
-
Quote:
Leorocky
Mah, sembra che hai tenuto 4 ore di schermo acceso con WiFi e GPS on. Direi che quasi 4 ore di schermo acceso possono incidere parecchio se poi come immagino in quelle 4 ore mica sei stato a guardare il display (qualcosa avrai pur fatto) penso sia normale.
Si sono stato su facebook a chattare, alle volte messaggi..poi ho tenuto la luminosità alta infatti consumava 78%, chiedevo perchè è partito dal 100% lo stato della batteria. Ma se è tutto in norma meglio così.
-
A me è capitata una cosa strana.
Ho installato la CM 10.1 ADC R6 ho subito messo il KK 2.1 360 UV e l'app dell'Amazon Store ha smesso funzionare ("bloccata in modo anomalo").
Ho reinstallato la R6 tenendo il kernel stock e l'app ha ripreso a funzionare.
Per il momento sono tornato alla R5 con KK 2.0 360 UV.
-
segnale pessimo e telefono costantemente in uso con luminosità alta... è durata anche fin troppo la batteria!
-
Quote:
ktulu
segnale pessimo e telefono costantemente in uso con luminosità alta... è durata anche fin troppo la batteria!
Parli solo o ti riferisci a qualcuno? :O
-
Quote:
Andreagia94
Penso si riferisse proprio a te... Anche se il discorso può valere per tutti.
:D
-
Quote:
Andreagia94
io gli metterei un bel thanks Andreagia94, dall'alto della sua esperienza ti ha spiegato gratuitamente e senza impegno il perchè del comportamento della tua batteria ;) naturalmente IMHO