Mandato pm
Visualizzazione stampabile
pierm mi puoi dire come hai fatto a risolvere quei problemi ke hai scritto nel tuo post precedente xke anche io li ho riscontrati e li vorrei risolvere
Allegato 86630
improvvisamente l'pplicazione messaggi è andata in crash, ho riavviato il cellulare e rimaneva fermo all'immagine iniziale..
ho ripristinato un backup della rom 10.1 dev team release 8 con l'ultimo K kernel da 390
e ho allegato il sys log fatto subito dopo il flash della nuova rom e kernel..
così vediamo se è possibile capire cosa non va
grazie
Buongiorno ragazzi, solo una comunicazione. Attenzione se avete la pacman jb4.3, non installate l'ultimo kernel di chris, parlo della 3.4.66. Krislibaeer deve aggiornare la rom con i nuovi sensori, per cui la bussola non funzionera'.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti,
ho rilasciato le nuove build del kernel v2.5, queste build includono la fix al sensore di prossimità implementata da CastagnaIT (grazie a lui!):
codice:- Kernel 3.4.67
- Sources synched with cm-10.1 and cm-10.2 repo branches of Arco68 and DevCon Team
- Built with my latest custom Linaro 4.7.4-2013.10 toolchain optimized for Cortex-A8
- gp2a_proximity: readded wakelock is necessary to avoid problems with answer calls and some cleanups (credits and thanks to CastagnaIT)
Quindi niente più bussola per calibrare?
non serve più fare il fix permission?
nelle istruzioni non c'è più, mentre quando si flasha il kernel, dice di ricordarsi di farlo.
No non è più necessario.
come stiamo messi a durata batteria?