Luigi, release 7 e 8 di che? Ti è già stata data risposta, ed essendo questo il thread del k^kernel ti invito di nuovo ad andare nel thread giusto e fare una cosa molto semplice... Leggere!
Visualizzazione stampabile
Scusate,forse è già stato chiesto e non me ne sono accorto,ieri ho istallato l'ultima versione del Kernel 360 UV e adesso non riesco più a far ruotare i video e le foto cosa che prima faceva in automatico.Sono andato a vedere in giro ed ho visto che la spunta sul "rotazione automatica" c'è.Ho provato a levarla riavviare il telefono rimetterla ma non succede nulla.E' successo solo a me o anche a qualcun altro?
Io ho provato senza calibrare, solo facendo l'8.
Anche per il sensore magnetico.
Prova
Ragazzi io ho installato la Slimbean 4.3, ho cambiato il kernel con un k^kernel exuv da 390MB (non le versioni dove c'è scritto per ADC TEAM ma quelle prima) e ho notato che non mi funziona il wifi invece con lo stock si..qualcuno sa perchè?
Si tratta della procedura per la calibrazione che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45400844
Pilone 92 ho rpovato a fare la calibrazione ma quando tocco il tasto "calibra" non succede nulla e dopo un po mi appare la scritta "Applicazione avanzate non risponde" e quindi devo chiuderla.
Spiderman 1961 ho seguito il video ma anche con quello non è cambiato nulla.
Proverò a ripetere l'istallazione del Kernel.........:(
ho istallato la versione 3.4.67 v2.5 360 UV
come Rom ho la Liquid smooth v 2.9 rc5
mi sa che allora non va bene.......