Il problema del mancato deepsleep allo spegnimento del GPS capita dopo un pò di tempo e devi verificare tramite cpuspy, succede a molti ma non a tutti ed è dalla cm9 che succede, sara il kernel, la ROM o la baseband bohhhhh??!!
Visualizzazione stampabile
a me non è mai successo, non faccio uso eccessivo del gps, ma anche dopo una mezz'ora di utilizzo allo spegnimento del navigatore è sempre tornato in deep sleep il telefono (a volte dimentico di spegnere il gps e spengo solo il navigatore, il telefono va in deep sleep normalmente comunque)
Ciao cristopher, questo kernel è davvero fluido e la batteria dura molto.
Alcune volte però il telefono non va in deep seep, credo di aver installato tutto correttamente, come posso risolvere?
Grazie in anticipo,
CarloXD
Ragazzi buongiorno,
stamattina sono ritornato come il figlio prodigo al kernel di Christopher, benissimo tutto risistemato. Questo kernel e' molto fluido e mi dispiaceva passare ad un altro, per molto motivi, principalmente il 390Mb che lo trovo utilissimo per me che uso molti widget in home page, il drain battery come conseguenza e' ottimale, la fluidità e reattività vermante notevole, il deep sleep eccellente, l'assenza di freeze e blocchi di ogni genere.
Non voglio esagerare ma senza troppe esagerazioni e' quasi stabile. Faro' i miei complimenti e osservazioni a chris su XDA visto che finalmente mi hanno permesso di scrivere pure li.
La donazione e' d'obbligo anche se per me in periodo di tasse ;)
Leorocky io uso la BaseBand che vedi in firma, ma quella incide principalmente sul segnale Wi-fi, che con questo kernel va molto in sintonia.
Buongiorno a tutti,
ho rilasciato la nuova versione v1.3 del kernel:
codice:- Kernel 3.4.49
- Sources synched with cm-10.1 repos of Arco68 and DevCon Team
- Built with my latest custom Linaro 4.7.4-2013.06 toolchain optimized for Cortex-A8
- Battery drain fix for WIFI "Disabled SUPPORT_PM2_ONLY and DISABLE_FW_ROAM_SUSPEND" (credits and thanks to Arco68)
- Fixed data CRC errors for WIFI (credits and thanks to CastagnaIT)
- Updates and fixes to Interactive CPU governor (credits to Todd Poynor and Minsung Kim, thanks to Arco68)
- Squashed update of BFQ-V6 to BFQ-v6r1 (thanks to Arco68)
- Support for customizable timeout of touchkeys backlight after a key press
la versione da 370 fa regolarmende i video a 720 fmp?
voi come avete settato il governor?