leonidarusso (28-06-13)
Lo faccio subito
Galaxy S3 Neo
Il problema persiste..
Galaxy S3 Neo
Leonida prova un po a pulire la memoria. Fai un dalvik e cache. Riavvia e prova CN calma. Il cell adesso mi risp bene. Sono al 28% di batteria e sono le 22
Le pressioni sono scese a 105
Ultima modifica di pierm; 27-06-13 alle 21:59
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
leonidarusso (28-06-13)
Leonida, purtroppo il filtro sul tasto home, essendo esso diverso dai touchkeys per i quali funziona perfettamente, è implementato in maniera diversa, Chris ha fatto un gran lavoro ma il filtro a volte prende comunque dei falsi interrupt per buoni e viceversa... Converrai con me che non è facile per un dispositivo decidere se chi ti dice "qualcuno ha premuto un tasto" mente o menoquesto per dire che il tasto home non risponderà sempre al primo colpo per svegliare il telefono, ma neanche sempre ci vorranno 3 pressioni... Se vuoi un consiglio prova a disattivarlo per un po' e vedi, se non hai problemi allora è il filtro che a volte filtra le pressioni vere, altrimenti posso assicurarti che non è il kernel, ma probabilmente un problema col tasto home... Se hai necessità del filtro usa il tasto Power per svegliare il telefono
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Christopher83 (27-06-13),Cippoz89 (29-06-13),leonidarusso (28-06-13)
Ok allora disattivo le pressioni per il tasto home.. Spero solo che non si ripresenti l'uscita dalle app mentre navigo
Galaxy S3 Neo
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
leonidarusso (28-06-13)
Salve a tutti,
Innanzitutto ottimo aggiornamento il v1.4 però ho notato un peggioramento nella fluidita dei giochi.
Scattano molto ed andavano piu fluidi con gingerbred 2.3.6 ufficiale.
HELP!!!
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Kernel perfetto. Unico problema e che se lascio i dati in 3g la batteria non dura niente
Ragazzi, io adesso ho visto che esistono due forum per il k kernel. Uno vers 3.0 w uno 3.4. Ma qual e la differenza? Se il 3.4 e superiore che senso ha avere anche il 3.0?