CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 83 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 830
Discussione:

[KERNEL][3.4.x][JB] K^Kernel 3.4.x per JB 4.2.2 e JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con il kernel 1.7 sto avendo problemi con il fix del gps
    Galaxy S3 Neo

  2.  
  3. #442
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Con il kernel 1.7 sto avendo problemi con il fix del gps
    io ho seguito questa guida e ti assicuro che all'aperto, mediamente, aggancio i satelliti in meno di 5 secondi
    Spoiler:

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Già fatta da 2 giorni la procedura.. Ma niente
    Galaxy S3 Neo

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson
    Originariamente inviato da matteomagico
    leon sei ritornato alla versione 6.2 della slim? non la 7? e il kernel il v1.4 e non il v1.6 perché poi? non potevi ritornare alla 7 della sb e alla 1.6 del kernel? Sai vorrei riflashare anch'io ..Forse tu indevi la versione 7.2 della slim bean e il kernel v 1.4 oppure è proprio come hai detto? grazie
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    no no, intendevo quello che ho detto.. ho aggiornato anche la firma vedi, sono un maniaco anche dei backup, e ad ogni flash di "sistema" mi faccio un nandroid
    ho provato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili, ma se metto l'1.4 sulla 7.2 o sulla 7 perdo visibilmente in prestazioni, se metto l'1.7 o l'1.6 sulla 6.2 perdo via via in drain. L'1.5 era quasi uguale all'1.4, ma in memoria degli ottimi battery drain ho eletto il secondo Per l'uso che faccio io del device l'1.4 va benissimo e gira perfettamente sulla 6.2, e dal momento che dalla 6.2 alla 7.2 quel poco che cambia a me non interessa, ho trovato (per ora ) la mia configurazione ideale questo nandroid me lo conservo in svizzera insieme a quello della G+ e della CM10
    se poi continuo a trovarmi benissimo con una ROM vecchia di due versioni e un kernel indietro di tre versioni ottenendo questi risultati, chi me lo fa fare a cambiare?
    usato anche telefonate 2 minuti tot e tapatalk 3 min ca
    Spoiler:


    credo che non necessariamente bisogna avere l'ultima versione di tutto; ovviamente si testa subito l'ultima uscita e se col passare del tempo si sposa alla tua configurazione la tieni, la segui e magari l'aggiorni partendo da capo. Ogni tanto succede che ti funziona meglio quella precedente e torni indietro. Oppure cerchi come me di far quadrare il cerchio, ossia scovare tra i vari competitors ( ) e quello che ti offrono gratuitamente e spontaneamente (grazie di cuore) trovare la combinazione a te perfetta: una ROM come piace a te (nel mio caso leggera, reattiva e graficamente bella, particolare) ed un kernel (nel mio caso ha vinto l'1.4) che si sposi con la ROM trovata la versione giusta (nel mio caso la 6.2)

    ho flashato la versione 1.4 del kernel e la 6.2 della slim.. per adesso il battery non è un granché dato che già stava al 45%.. farò un ciclo di carica e vedrò quanto durerà.. Speriamo bene

    Edit:Leon non so perchè ma anche flashando queste versioni il battery non mi da soddisfazioni..So che ancora non è calibrata la batteria ma già sta al 32% Non mi ha ispirato fiducia come la prima volta che ho installato la slim (versione 7) insieme al kernel v 1.6 ..Aspettiamo e vediamo

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di matteomagico; 19-07-13 alle 12:42
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  6. #445
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    ho flashato la versione 1.4 del kernel e la 6.2 della slim.. per adesso il battery non è un granché dato che già stava al 45%.. farò un ciclo di carica e vedrò quanto durerà.. Speriamo bene

    Edit:Leon non so perchè ma anche flashando queste versioni il battery non mi da soddisfazioni..So che ancora non è calibrata la batteria ma già sta al 32% Non mi ha ispirato fiducia come la prima volta che ho installato la slim (versione 7) insieme al kernel v 1.6 ..Aspettiamo e vediamo

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    il kernel fa il suo dovere un volta calibrata la batteria, controlla bene, fai un test con CPU spy, magari hai qualche app o processo o sincronizzazione che ti succhia linfa.. cerca di capire cosa è cambiato da prima a dopo.
    Se hai bisogno ancora spostiamoci nel modding, altrimenti zozziamo il TD del K^K
    Spoiler:

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Il GPS va benissimo. Per eventuali problemi c'un thread con una apk da installare da rexovery.

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Il GPS va benissimo. Per eventuali problemi c'un thread con una apk da installare da rexovery.
    Già installato il fix da recovery.. Con il 1.6 non ne avevo bisogno il fix era immediato
    Galaxy S3 Neo

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Agganciato in qualcosa più di 5 secondi, ce ne ha messo una ventina, ma confermo, nessun problema, e finora il battery drain è più che accettabile...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi è successa (per la seconda volta) una cosa strana, e siccome non so se sia legata alla Rom o al kernel, farò un doppio post: ho la cyanogen 10.1 di davidteri e il kernel 3.4.52 by Cristopher. Cambiando la batteria (ne ho due), naturalmente spegnendo regolarmente il telefono, lo riaccendo con la batteria carica, ed il telefono mi chiede la configurazione iniziale, come se lo avessi formattato. Procedo, e il cell si accende come nulla fosse, con tutte le applicazioni e tutto il resto (la prima volta no, ho dovuto fare un wipe data perché alcune applicazioni andavano male). Sono impazzito io? A qualcuno è successo? Se si, come avete risolto (se avete risolto)? Oppure posso tenermelo così senza preoccuparmi troppo?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  11. #450
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Io non so se sia la patch o cosa ma il GPS mi aggancia senza connessione internet anche stando dentro casa

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Pagina 45 di 83 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy