Originariamente inviato da
Roky86
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha gia provato la Release 4?
Lo chiedo perchè non ho potuto mettere la rc3 perchè mi si bloccava spesso il tel con schermo nero e sono dovuto tornare alla beta 2.5 :/
Su xda nelle istruzioni per flashare la rc4 è sbarrato fix permission non c'è bisogno di farlo?
_____________________________________ i miei problemini________________________________________ _________
Con la rc3 avevo spesso momenti di schermo buio, ad esempio aprendo wa, fb, o anche semplicemente impostazioni il display diventava nero e non riuscivo a riattivarlo poi alcune volte con un pò di fortuna riprendeva vita premendo più volte il tasto on/off o il tasto home mentre in altre dovevo spegnere...
il secondo problema è quello dei lag.. ne avevo parecchi spesso anche solo allo sblocco dello schermo per aprire un app ecc e gli serviva qualche minuto per riprendersi... il tutto con la configurazione come in firma, uso greenify per congelare le app ed ho impostato il limite app di background su 3 proprio per evitare ciò ma non è bastato....

:/

ed un altro problemino è che quando collego il tel al pc con il cavo mi viene fuori la scritta nessuna memoria installata ecc... e sul pc riesco a vedere solo la memoria esterna e non quella del telefono, ed una volta staccato mi capita che sia la suoneria che le suonerie personalizzate non sono più riconosciute e le devo reimpostare da zero...

è gia capitato a qualcuno? avete qualche dritta per aiutarmi a risolvere?