CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 219
Discussione:

[ROM][AOSP][CM][4.2.2][OFFICIAL] LiquidSmooth-JB-kernel 3.4 by Educk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di umirk

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, possiedo questa rom Liquid-JB-v2.9 official e kernel3.4.55-Phenom_Kernel_v4.5, appena installata ho avuto qualche problema con il fix permission ma adesso ho risolto. Ieri attivando il navigatore (quello di google con la freccina blue), ho notato che alcune icone sono spostate o meglio non sono centrate nello schermo è come se quella non fosse la risoluzione del mio telefono (GT-I9001) Galaxy S Plus. Dà diversi problemi appunto con le icone o con gli avvisi che spariscono e poi compaiono premendo indietro. Questo lo fà solo con il navigatore o meglio ho notato solo questo per il momento. 1)Come posso risolvere? 2) c'è qualche impostazione per ottimizzare l' uso del cell con questa rom? grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di umirk; 16-08-13 alle 12:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

è un problema di maps e le rom 4.2
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di umirk

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo voi non si riesce a risolvere stò problema quì?, apparte questo, come detto sopra c'è qualche impostazione da toccare per ottimizzare ancora di più il device?

Smartphone

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Puoi cambiare kernel e impostare un governor a tuo piacimento.. Le prestazioni e la durata batteria cambieranno in base alle tue scelte.
    Adesso sto provando lulzactive come governor e k kernel

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di lucafibra94

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, ho un problema con questa rom. Quando cambio l'immagine nello sfondo dei messaggi se vado a creare un nuovo sms non vedo quando digito il numero del destinatardio, c'è un modo per rimediare?

Smartphone

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafibra94 Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema con questa rom. Quando cambio l'immagine nello sfondo dei messaggi se vado a creare un nuovo sms non vedo quando digito il numero del destinatardio, c'è un modo per rimediare?
    Cambia sfondo con uno più chiaro oppure modifica l'immagine di sfondo in alto con un app qualsiasi(picsart)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Roky86

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha gia provato la Release 4?
    Lo chiedo perchè non ho potuto mettere la rc3 perchè mi si bloccava spesso il tel con schermo nero e sono dovuto tornare alla beta 2.5 :/

Su xda nelle istruzioni per flashare la rc4 è sbarrato fix permission non c'è bisogno di farlo?

_____________________________________ i miei problemini________________________________________ _________
    Con la rc3 avevo spesso momenti di schermo buio, ad esempio aprendo wa, fb, o anche semplicemente impostazioni il display diventava nero e non riuscivo a riattivarlo poi alcune volte con un pò di fortuna riprendeva vita premendo più volte il tasto on/off o il tasto home mentre in altre dovevo spegnere...
    il secondo problema è quello dei lag.. ne avevo parecchi spesso anche solo allo sblocco dello schermo per aprire un app ecc e gli serviva qualche minuto per riprendersi... il tutto con la configurazione come in firma, uso greenify per congelare le app ed ho impostato il limite app di background su 3 proprio per evitare ciò ma non è bastato.... :/
    ed un altro problemino è che quando collego il tel al pc con il cavo mi viene fuori la scritta nessuna memoria installata ecc... e sul pc riesco a vedere solo la memoria esterna e non quella del telefono, ed una volta staccato mi capita che sia la suoneria che le suonerie personalizzate non sono più riconosciute e le devo reimpostare da zero...
    è gia capitato a qualcuno? avete qualche dritta per aiutarmi a risolvere?
    Ultima modifica di Roky86; 30-08-13 alle 00:13
    Samsung Galaxy S+
    ROM: LiquidSmooth v.2.9 JB 4.2.2
    KERNEL: K^Kernel 3.4.54 V.1.8 Oc_ExUv 390MB+
    RECOVERY: TWRP 2.2.1
    BASEBAND: XXKPO
    CPU - GOVERNOR - I/O : 245 - 1401 MHz / Ondemand - ​ROW
    LAUNCHER: Nova Laucher Prime

Smartphone

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Thread aggiornato
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roky86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha gia provato la Release 4?
    Lo chiedo perchè non ho potuto mettere la rc3 perchè mi si bloccava spesso il tel con schermo nero e sono dovuto tornare alla beta 2.5 :/

Su xda nelle istruzioni per flashare la rc4 è sbarrato fix permission non c'è bisogno di farlo?

_____________________________________ i miei problemini________________________________________ _________
    Con la rc3 avevo spesso momenti di schermo buio, ad esempio aprendo wa, fb, o anche semplicemente impostazioni il display diventava nero e non riuscivo a riattivarlo poi alcune volte con un pò di fortuna riprendeva vita premendo più volte il tasto on/off o il tasto home mentre in altre dovevo spegnere...
    il secondo problema è quello dei lag.. ne avevo parecchi spesso anche solo allo sblocco dello schermo per aprire un app ecc e gli serviva qualche minuto per riprendersi... il tutto con la configurazione come in firma, uso greenify per congelare le app ed ho impostato il limite app di background su 3 proprio per evitare ciò ma non è bastato.... :/
    ed un altro problemino è che quando collego il tel al pc con il cavo mi viene fuori la scritta nessuna memoria installata ecc... e sul pc riesco a vedere solo la memoria esterna e non quella del telefono, ed una volta staccato mi capita che sia la suoneria che le suonerie personalizzate non sono più riconosciute e le devo reimpostare da zero...
    è gia capitato a qualcuno? avete qualche dritta per aiutarmi a risolvere?
    Mamma mia Rocky c'è altro che non ti succede? :sly: allora fai un tb di tutto e poi prova a flash la ROM magari per ora la rc3 facendo anche il wipe system cosi si pulisce tutto. Hai la recovery cwm o twrp? Pure un nandroid .poi farei cosi come consiglio sempre tre o quattro wipe si seguito flash ROM +gaps no kernel lascia lo stock per ora. Poi ti fai scaricare tutte le apk da google con il suo back up . prova w fammi sapere se vuoi. La ROM va benissimo te lo garantisco

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano L'avatar di Roky86

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Mamma mia Rocky c'è altro che non ti succede? :sly: allora fai un tb di tutto e poi prova a flash la ROM magari per ora la rc3 facendo anche il wipe system cosi si pulisce tutto. Hai la recovery cwm o twrp? Pure un nandroid .poi farei cosi come consiglio sempre tre o quattro wipe si seguito flash ROM +gaps no kernel lascia lo stock per ora. Poi ti fai scaricare tutte le apk da google con il suo back up . prova w fammi sapere se vuoi. La ROM va benissimo te lo garantisco
    Ciao pierm e grazie per la risposta... ho la twrp 2.2.1, provo subito a rifare tutti i wipe e riflashare di nuovo il tutto...
    la cosa strana è che mi capita su tutti e due gli splus
    Comunque appena faccio tutto ti farò sapere... Grazie

pierm mi consigli anche di fare un wipe della memoria interna? ho visto che molte cartelle me le sono portato dietro in tutti i flash..
    Ultima modifica di Roky86; 30-08-13 alle 20:51
    Samsung Galaxy S+
    ROM: LiquidSmooth v.2.9 JB 4.2.2
    KERNEL: K^Kernel 3.4.54 V.1.8 Oc_ExUv 390MB+
    RECOVERY: TWRP 2.2.1
    BASEBAND: XXKPO
    CPU - GOVERNOR - I/O : 245 - 1401 MHz / Ondemand - ​ROW
    LAUNCHER: Nova Laucher Prime

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio