ciao ragazzi
ci sono stati casi di bootloop con questa ROM?
io ho avuto problemi di bootloop con la slimbean 8.1 e ora sto avendo freezee con la CM9,
così sono alla ricerca di una ROM che non mi dia problemi
ciao ragazzi
ci sono stati casi di bootloop con questa ROM?
io ho avuto problemi di bootloop con la slimbean 8.1 e ora sto avendo freezee con la CM9,
così sono alla ricerca di una ROM che non mi dia problemi
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
no,penso solo che ogni ROM ha i suoi difetti,
cmq tra scegliere tra il bootloop e i freeze, preferisco i freezee
almeno so che anche se il telefono si blocca per 30 secondi, poi si riprende
mentre il bootloop si blocca definitivamente, costringendoti a resettare e perderr tutto
cmq, per quanto riguarda la liquidsmooth ci sono stati anche con questa casi di bootloop?
lo hiedo prima di metterla perchè non vorrei essere in giro per lavoro a 100km di distanza da casa e ritrovarmi senza telefono
Ragazzi ma quindi se ho la RC4 basta flashare la RC5 e posso mettere i kernel nuovi? e se metto quelli nuovi ci vuole il fix?![]()
Buongiorno a tutto, voglio fare davvero i complimenti a tutto il Team per questa fantastica ROM. Devo dire che ne ho provate moltissime, Ehndroix, ADC ecc. ma con questa davvero mi trovo bene. E' da qualche giorno che la sto utilizzando, e senza overclockare il processore o modificare parametri di performance, il telefono è fluido e veloce, non si blocca, non ci sono freeze, bootloop, niente di niente, funziona alla perfezione, senza contare che già il pacchetto di installazione sono 109MB, confronto ai circa 150MB delle altre. Anche il battery drain non è male, riesco a fare di più dell'Ehndroix.
Bravi e continuate cosi! Sono davvero contento!
Ciao a tutti vorrei delle delucidazioni.
Qualche giorno fa ho deciso di fare una reistallazione completa della rom perchè avevo cambiato il kernel ed avevo avuto,a mio avviso,un peggioramento della durata della batteria.Ho fatto un full wipe compreso di format system per avere un istallazione pulitissima ed una cernita delle app istallando solo le più usate per avere un device più leggero possibile.Ho aggiunto anche una batteria nuova visto che la mia aveva quasi due anni.Da quando l'ho fatto ho notato che l'icona del wifi e del segnale telefonico rimangono grigie e solo dopo ore di funzionamento diventano azzurre ,come dovrebbe essere,e le notifiche ed i messaggi fanno fatica ad arrivare.
C'è qualcuno che sa spiegarmi il perchè e se c'è una soluzione che non sia ripetere tutto da capo?
Aggiungo anche che per il resto il telefono funziona perfettamente e la batteria,ovviamente,dura di più.
Grazie in anticipo