Per questa frazione non so non ho mai provato, ma la baseband centra ben poco.
Ps: il kernel che dico è il k^k
Visualizzazione stampabile
Per questa frazione non so non ho mai provato, ma la baseband centra ben poco.
Ps: il kernel che dico è il k^k
Ciao a tutti sto con la cm10.1 dell'adc team, sto decidendo di passare a questa rom poiche ho un pessimo battery drain. Allora ho un dilemma :) , non capisco la necessita di installare una recovery liquid, io ho la cmw dell Adc team ed è bug free,posto installarla comunque ??Invece il kernel aggiuntivo è per milgiore batteria è k kernel, ma quale versione?
:D :D :D
Ringrazio in anticipo
Marcoleo
Nono usa pure la recovery che hai :) ti consiglio la v.1.8 :D
Questo mi dimostra che non avete nessuna voglia di cercare..ma ecco qui -> http://www.mediafire.com/folder/wcqd...#e29fecu9dp27x
Ragazzi ho la Liquid da qualche mese,all'inizio era velocissimo e consumava poco adesso si incanta ci mette secoli ad aprire anche il menu e stranamente se ,faccio un esempio, uso il 3g per 10 min la batteria non ne risente ma appena lo metto in standby scende di colpo di tipo il 10%. Consigli? Riflasho?
nessuno?....o_O
Prova a ripulirlo per bene (sd maid é ottimo). Per la batteria vedi se va in deep sleep e usa battery stats per vedere se c'é qualche app "succhiona"
salve dopo 2 anni di feacore ieri ho installato questa roma jb. bella ma nn ha diverse applicazioni. ho installato i gapps ma non trovo la radio fm. sapete dove e come installarla? grazie
Le cyanogenmod non hanno la radio FM, scarica spirit FM ;)
Salve a tutti
provengo da una rom di lollipop sul mio galaxy s plus i9001, funzionava tutto ma mi dava dei problemi come il lag...
o visto sta rom e sembra fantastica ho seguito tutta la procedura wipe e i flash
tutto bene finche non sono arrivato a flashare le gapps qui mi fa:
-- installing : /external_sd/.....
Finding update package...
Opening update package...
E:Can't open /external_sd/downloa/DevCon-gapps-jb-2013.... .zip
(bad)
installation aborted
ho aggiornato a rs5 ma stessa cosa
Aiuto perfavore
grazie.
Hai rimesso la vecchia recovery? Quella prima di avere lollipop?
ho risolto il problema aveva scaricato male gapps
ultima cosa non vedo larchivio in questa rom come faccio?
Scarica oi gestore file dallo stotrre
Bellissima Rom peccato il fatto che devo utilizzare fb versione web per via della poca ram... Ma per gli update?
Questa ROM è EOL da anni