Rocky sono al mare appena rientro postero nel thread del k k kernel risultati dei test che ho finito. Dopo ragazzi si valuta tutto
Visualizzazione stampabile
Rocky sono al mare appena rientro postero nel thread del k k kernel risultati dei test che ho finito. Dopo ragazzi si valuta tutto
Ok Grazie, per fare la pulizia della ram non avendo il task manager samsung (che non riesco ad installare) come devo fare? dalle applicazioni in uso le devo chiudere tutte? ho scaricato un altro task manager ed ho ripulito, ora sto aspettando i 15 min.. :)
Allegato 75084Allegato 75085
questo è il risultato del test. deep 49,6%
É il risultato di un'ora. Non l'hai spento. Riavvialo e una volta acceso lascialo li a schermo spento per 15-20 minuti. Poi accendi subito cpu spy e fai gli screen. Se tutto va bene dovrebbe darti 2-3 minuti alla massima frequenza, eventuali spiccioli alle altre e il resto DS ;)
Capito... :/ ho rifatto il tutto ecco gli screen.
Grazie 1000 per l'aiuto che mi state dando :D
Allegato 75122Allegato 75123
P.S. sto eliminado alcune app e quando me le disinstalla mi esce fuori "cannot read data/xposed/modules.whitelist" cos'è? sto cercando su google ecc ma non ho trovato nulla di concreto... c'è chi dice che sia colpa delle partizioni ma io ho lasciato tutto come sempre... :/
mi consigliate di passare alla beta 2,5?
Dagli screen é tutto ok roky ;)
Il messaggio sembrerebbe indicare che non legge i dati di moduli installati, hai per caso xposed installer?
Ho aggiornato alla 2.9 e sembra andare tutto bene per il momento :) speriamo bene... ho notato una cosa però... nelle impostazioni della fotocamera non ho più la funzione per salvare le foto nella sd esterna :( è un problema d'installazione o non è stata implementata questa funzione in questa versione? nella Rc1 c'era... :/
edit.. trovato ora si chiama uso esterno lo scrivo cosi se per caso serve a qualche altro utente fa prima a trovare la soluzione:P
P.S. scusate la mia nubbiaggine :)
Rocky scarica la fotocamera di davidteri e meglio. Trovi il thread
Ieri su xda e uscita la R3 della ROM 03 agosto.
Thread aggiornato. Rilasciata release3. Changelog nel secondo post. Attendo vostri feedback grazie:)
Ciao ragazzi, possiedo questa rom Liquid-JB-v2.9 official e kernel3.4.55-Phenom_Kernel_v4.5, appena installata ho avuto qualche problema con il fix permission ma adesso ho risolto. Ieri attivando il navigatore (quello di google con la freccina blue), ho notato che alcune icone sono spostate o meglio non sono centrate nello schermo è come se quella non fosse la risoluzione del mio telefono (GT-I9001) Galaxy S Plus. Dà diversi problemi appunto con le icone o con gli avvisi che spariscono e poi compaiono premendo indietro. Questo lo fà solo con il navigatore o meglio ho notato solo questo per il momento. 1)Come posso risolvere? 2) c'è qualche impostazione per ottimizzare l' uso del cell con questa rom? grazie in anticipo per le risposte
è un problema di maps e le rom 4.2
secondo voi non si riesce a risolvere stò problema quì?, apparte questo, come detto sopra c'è qualche impostazione da toccare per ottimizzare ancora di più il device?
Puoi cambiare kernel e impostare un governor a tuo piacimento.. Le prestazioni e la durata batteria cambieranno in base alle tue scelte.
Adesso sto provando lulzactive come governor e k kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
salve, ho un problema con questa rom. Quando cambio l'immagine nello sfondo dei messaggi se vado a creare un nuovo sms non vedo quando digito il numero del destinatardio, c'è un modo per rimediare?
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha gia provato la Release 4?
Lo chiedo perchè non ho potuto mettere la rc3 perchè mi si bloccava spesso il tel con schermo nero e sono dovuto tornare alla beta 2.5 :/
Su xda nelle istruzioni per flashare la rc4 è sbarrato fix permission non c'è bisogno di farlo?
_____________________________________ i miei problemini________________________________________ _________
Con la rc3 avevo spesso momenti di schermo buio, ad esempio aprendo wa, fb, o anche semplicemente impostazioni il display diventava nero e non riuscivo a riattivarlo poi alcune volte con un pò di fortuna riprendeva vita premendo più volte il tasto on/off o il tasto home mentre in altre dovevo spegnere...
il secondo problema è quello dei lag.. ne avevo parecchi spesso anche solo allo sblocco dello schermo per aprire un app ecc e gli serviva qualche minuto per riprendersi... il tutto con la configurazione come in firma, uso greenify per congelare le app ed ho impostato il limite app di background su 3 proprio per evitare ciò ma non è bastato.... :( :/ :(
ed un altro problemino è che quando collego il tel al pc con il cavo mi viene fuori la scritta nessuna memoria installata ecc... e sul pc riesco a vedere solo la memoria esterna e non quella del telefono, ed una volta staccato mi capita che sia la suoneria che le suonerie personalizzate non sono più riconosciute e le devo reimpostare da zero... :(
è gia capitato a qualcuno? avete qualche dritta per aiutarmi a risolvere?
Thread aggiornato
Mamma mia Rocky c'è altro che non ti succede? :sly: allora fai un tb di tutto e poi prova a flash la ROM magari per ora la rc3 facendo anche il wipe system cosi si pulisce tutto. Hai la recovery cwm o twrp? Pure un nandroid .poi farei cosi come consiglio sempre tre o quattro wipe si seguito flash ROM +gaps no kernel lascia lo stock per ora. Poi ti fai scaricare tutte le apk da google con il suo back up . prova w fammi sapere se vuoi. La ROM va benissimo te lo garantisco
Ciao pierm e grazie per la risposta... ho la twrp 2.2.1, provo subito a rifare tutti i wipe e riflashare di nuovo il tutto...
la cosa strana è che mi capita su tutti e due gli splus :(
Comunque appena faccio tutto ti farò sapere... Grazie :)
pierm mi consigli anche di fare un wipe della memoria interna? ho visto che molte cartelle me le sono portato dietro in tutti i flash..
scusate ma nella rc4 hanno barrato il fix permission, solo con la cwm 6.0.3.5? chi usa twrp deve fare il fix permission? grazie mille
Puoi farlo dal Performance Control, se proprio vuoi.
Secondo voi come puo essere che la installo come da guida con tutti i format possibili, al riavvio rimane sulla schermata del kernel della rom precedente e ovviamente non parte? Come se non fosse installata, Liquidsmooth v.2.9 . Me la cavo sempre da solo ma a sto giro non trovo soluzione. Sarà il caso di installare una versione precedente?
Hai provato a fare un format system?
E uscita la patch r5 update alla r4 per adeguare la ROM al nuovo kernel.
Ma con la patch ora si può installare l'ultima versione del k Kernel? La v2.1?
Si appena pilone aggiorna lo leggi nel chanhelog. Devi stare attento che devi avere la rc4
ciao ragazzi
ci sono stati casi di bootloop con questa ROM?
io ho avuto problemi di bootloop con la slimbean 8.1 e ora sto avendo freezee con la CM9,
così sono alla ricerca di una ROM che non mi dia problemi
no,penso solo che ogni ROM ha i suoi difetti,
cmq tra scegliere tra il bootloop e i freeze, preferisco i freezee
almeno so che anche se il telefono si blocca per 30 secondi, poi si riprende
mentre il bootloop si blocca definitivamente, costringendoti a resettare e perderr tutto
cmq, per quanto riguarda la liquidsmooth ci sono stati anche con questa casi di bootloop?
lo hiedo prima di metterla perchè non vorrei essere in giro per lavoro a 100km di distanza da casa e ritrovarmi senza telefono
Ragazzi ma quindi se ho la RC4 basta flashare la RC5 e posso mettere i kernel nuovi? e se metto quelli nuovi ci vuole il fix? :)
Buongiorno a tutto, voglio fare davvero i complimenti a tutto il Team per questa fantastica ROM. Devo dire che ne ho provate moltissime, Ehndroix, ADC ecc. ma con questa davvero mi trovo bene. E' da qualche giorno che la sto utilizzando, e senza overclockare il processore o modificare parametri di performance, il telefono è fluido e veloce, non si blocca, non ci sono freeze, bootloop, niente di niente, funziona alla perfezione, senza contare che già il pacchetto di installazione sono 109MB, confronto ai circa 150MB delle altre. Anche il battery drain non è male, riesco a fare di più dell'Ehndroix.
Bravi e continuate cosi! Sono davvero contento!
Ciao a tutti vorrei delle delucidazioni.
Qualche giorno fa ho deciso di fare una reistallazione completa della rom perchè avevo cambiato il kernel ed avevo avuto,a mio avviso,un peggioramento della durata della batteria.Ho fatto un full wipe compreso di format system per avere un istallazione pulitissima ed una cernita delle app istallando solo le più usate per avere un device più leggero possibile.Ho aggiunto anche una batteria nuova visto che la mia aveva quasi due anni.Da quando l'ho fatto ho notato che l'icona del wifi e del segnale telefonico rimangono grigie e solo dopo ore di funzionamento diventano azzurre ,come dovrebbe essere,e le notifiche ed i messaggi fanno fatica ad arrivare.
C'è qualcuno che sa spiegarmi il perchè e se c'è una soluzione che non sia ripetere tutto da capo?
Aggiungo anche che per il resto il telefono funziona perfettamente e la batteria,ovviamente,dura di più.
Grazie in anticipo