Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho appena installato questa bellissima ROM ma ho un problema con la suoneria.
Quando ricevo una chiamata, il telefono fa uno squillo e poi silenzio, resta solo la vibrazione.
Praticamente non ripete la suoneria e l'unico modo per sentirlo è mettere su un file audio che duri almeno 2 minuti.
Qualcuno ha il mio stesso problema e magari una soluzione?
grazie e buona domenica
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave74
Scusate, ho appena installato questa bellissima ROM ma ho un problema con la suoneria.
Quando ricevo una chiamata, il telefono fa uno squillo e poi silenzio, resta solo la vibrazione.
Praticamente non ripete la suoneria e l'unico modo per sentirlo è mettere su un file audio che duri almeno 2 minuti.
Qualcuno ha il mio stesso problema e magari una soluzione?
grazie e buona domenica
ciao mai avuti di questi problemi. Fai un wipe cache+dalvik e riavvia. vedi un po'. Riavvia vai in impostazioni e metti una suoneria, prova la pixies prima.
-
Ciao a tutti, ho installato la rom seguendo le istruzioni da neofiti.... al reboot mi rimane con l'animazione dell'accensione e ho aspettato piu di 15 min,senza che il cel parta, e non so cosa fare, qualcuno ha idea ho mi puo dire dove ho sbagliato?
-
Quote:
teseo73
Ciao a tutti, ho installato la rom seguendo le istruzioni da neofiti.... al reboot mi rimane con l'animazione dell'accensione e ho aspettato piu di 15 min,senza che il cel parta, e non so cosa fare, qualcuno ha idea ho mi puo dire dove ho sbagliato?
Hai messo la RC4 e basta? oppure hai messo la RC5 dopo? se hai la RC4 hai per caso inserito il k^kernel 2.2 o uno aggiornato?
-
Quote:
Andreagia94
Hai messo la RC4 e basta? oppure hai messo la RC5 dopo? se hai la RC4 hai per caso inserito il k^kernel 2.2 o uno aggiornato?
la rc4... ho letto che il kernel è dentro la rom! lo so che sarete stufi, ma genilmente mi diresti la procedura? ho il gt morto....
-
Quote:
teseo73
la rc4... ho letto che il kernel è dentro la rom! lo so che sarete stufi, ma genilmente mi diresti la procedura? ho il gt morto....
Da recovery wipe cache e dalvik cache, prova, se non va vai ancora in recovery e fai un wipe data (perderai tutte le app, ma le dovresti aver già perse al primo flash)
-
Quote:
brio93
Da recovery wipe cache e dalvik cache, prova, se non va vai ancora in recovery e fai un wipe data (perderai tutte le app, ma le dovresti aver già perse al primo flash)
Ho fatto il wipecache etc, ma da quando fa il reboot in poi quanto è il tempo perchè parta la rom?? ioho aspettato circa 15 min, mica dovevo aspettare di più???
-
Quote:
teseo73
Ho fatto il wipecache etc, ma da quando fa il reboot in poi quanto è il tempo perchè parta la rom?? ioho aspettato circa 15 min, mica dovevo aspettare di più???
ci deve mettere poco, tipo un paio di minuti, se ci mette tanto così è in bootloop.
come diceva brio fai un wipe DATA, eventualmente rifai il flash dopo il wipe data.
ti troverai il cell vergine ma almeno riparte ;)
-
Quote:
dari78
ci deve mettere poco, tipo un paio di minuti, se ci mette tanto così è in bootloop.
come diceva brio fai un wipe DATA, eventualmente rifai il flash dopo il wipe data.
ti troverai il cell vergine ma almeno riparte ;)
Grazie tanto appena riesco ci ripeovo...
-
Salve ho installato questa rom è perfetta però non riesco a spegnere la connessione dati qualcuno può aiutarmi?
-
Aggiornato il thread con relativa PATCH per liquid smooth rc4
-
devo flashare solo la rc5 (con soft wipe) o c'è da riflashare anche le gapps?
-
Quote:
cinate
devo flashare solo la rc5 (con soft wipe) o c'è da riflashare anche le gapps?
Ciao devi fare il flash come indicato al primo post incluse le gapps. Dopo che hai flash della rc4 FI subito il flash dell rc5. Dopo le gapps
-
ho già la RC4.
devo riflasharla nuovamente prima di rc5 e gapps
-
ragazzi dopo installata questa bellissima rom mi succede che l'icone del wifi e della rete sono grigie..riesco a chiamare ma non riesco a connettermi alla rete internet. come mai?
-
Raga ho appena isntallato questa rom e non trovo il play store è proprio assente come faccio?
-
Quote:
incio93
Raga ho appena isntallato questa rom e non trovo il play store è proprio assente come faccio?
hai installato le gapps?
-
Quote:
Pilone92
Aggiornato il thread con relativa PATCH per liquid smooth rc4
Pilone92 puoi spiegarmi a cosa serve la patch per favore?
Avendo già la rc4 devo riflashare tutto da capo o posso solo aggiungere la patch ?
-
Quote:
Sceriffo82
Pilone92 puoi spiegarmi a cosa serve la patch per favore?
Avendo già la rc4 devo riflashare tutto da capo o posso solo aggiungere la patch ?
Aggiungi la patch :)
-
Ragazzi, ho installato questa rom e va bene per quasi tutto, tranne per 2 cose:
1°) a volte quando riavvio mi fa rifare la configurazione utente e mi perde le impostazioni di tutte le applicazioni
2°) in alcuni momenti mi fa dei glitch di lag e nonostante abbia rifatto i wipe data / cache / davilk cache i problemi non si sono risolti. Ho già installato l'rc5. stavo pensando di cambiare kernel e metterne uno da 390mb, voi quale mi consigliate?
-
A me compare sempre il messaggio: L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.
E la tastiera infatti non c'è :(
-
Quote:
Ibracadabra
A me compare sempre il messaggio: L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.
E la tastiera infatti non c'è :(
Riflasha la ROM e gapps con wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Già fatto ma c'è sempre quell'errore :(
-
Quote:
Ibracadabra
Già fatto ma c'è sempre quell'errore :(
Allora wipe data, fatti un back up peró, perché perderai tutti i dati
-
Questa ROM gira bene?
Edit: ottima.
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ma al momento di installare Patch RC5 e K^Kernel mi dice installation Aborted...qualche aiuto? grazie mille...
-
Quote:
Marasciastyle
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ma al momento di installare Patch RC5 e K^Kernel mi dice installation Aborted...qualche aiuto? grazie mille...
Hai installato la RC4 prima? hai fatto full wipe?
-
Si, ho installato la rom : Liquid-JB-v2.9-OFFICIAL-RC4-ariesve ed ho fatto i vari Wipe, ma ho provato ad installare i vari K^Kernel nelle sue varie versioni, ma niente, idem per la RC5...mi dice installation aborted... :/
-
Quote:
Marasciastyle
Si, ho installato la rom : Liquid-JB-v2.9-OFFICIAL-RC4-ariesve ed ho fatto i vari Wipe, ma ho provato ad installare i vari K^Kernel nelle sue varie versioni, ma niente, idem per la RC5...mi dice installation aborted... :/
Che recovery hai? hai provato a mettere i file nello storage interno? che versione del k^k installi?
-
Ho la feacore perchè ho problemi con il tsto centrale per accettare le opzioni della recovery...il kernel li ho provati tutti, l'ultimo provato è questo: K^Kernel_JB-4.2.2_3.0_v3.0_Linaro-4.7.4_OC_EXUV_370MB_Signed
-
Quote:
Marasciastyle
ho problemi con il tsto centrale per accettare le opzioni della recovery...
cosa normale
Quote:
Marasciastyle
Ho la feacore
ecco il problema, la feacore è datata, se vuoi mettere questa ROM aggiorna la recovery, CWM 6.0.1.0 o TWRP 2.5.0, il kernel va benissimo anche se potresti metterne uno più recente ;)
-
Allora cosa mi consigli sia come recovery che come Kernel? possibilmente puoi darmi i link? gentilissimo comunque...
-
Quote:
Marasciastyle
Allora cosa mi consigli sia come recovery ....
mi sembrava di averti già risposto...
Quote:
leonbeson
... aggiorna la recovery, CWM 6.0.1.0 o TWRP 2.5.0...
Quote:
Marasciastyle
Allora cosa mi consigli ... che come Kernel?
il K^K, anche quello che hai citato va benissimo
Quote:
Marasciastyle
possibilmente puoi darmi i link?
poi te li flasho? rotfl vabbè.. si avvicina l'ora di rincasare, nessuno rompe e mi sento felice..
recovery CWM
recovery twrp 2.5.0
K^KERNEL
ora però ti do un compitino, leggiti bene il TD del K^Kernel, non tutti van bene ;)
Quote:
Marasciastyle
... gentilissimo comunque...
per quello c'è il tasto thanks
-
Un Thanks è ben poco per l'aiuto che mi hai dato...ho installato la CWM6010-TOUCH-CM9-recovery come recovery...e va benissimo, dato che è anche touch ed ho risolto il mio problema, poi patch RC5 Flashata ed anche il K^Kernel... grazie davvero...molto esaustivo e cortese...
-
Ciao bella gente,
ho da circa 6 mesi la Gigabread+ ma da ieri sto leggendo questo forum e mi sta venendo voglia di provare questa ROM.
A me interessano la durata della batteria e la stabilita'. Con la G+ la batteria mi dura tranquillamente un giorno con 3G sempre acceso (ho la 3 come operatore) ma ho dei riavvii randomici che si presentano dopo qualche mese dall'installazione, soprattutto quando eseguo riprese/fotografie. Ho gia' riflashato la ROM ma appunto dopo qualche mese sono punto e a capo.
Cosa mi consigliate? provo la Liquid o riflasho la G+?
Devo per forza cambiare il kernel? vorrei fare una cosa + pulita e semplice possibile senza OC o UV.
La macchina fotografica invece e' da sostituire vero? Ho gia' scaricato quella di David.
Grazie per i consigli.
-
Quote:
pelleoss
Ciao bella gente,
ho da circa 6 mesi la Gigabread+ ma da ieri sto leggendo questo forum e mi sta venendo voglia di provare questa ROM.
A me interessano la durata della batteria e la stabilita'. Con la G+ la batteria mi dura tranquillamente un giorno con 3G sempre acceso (ho la 3 come operatore) ma ho dei riavvii randomici che si presentano dopo qualche mese dall'installazione, soprattutto quando eseguo riprese/fotografie. Ho gia' riflashato la ROM ma appunto dopo qualche mese sono punto e a capo.
Cosa mi consigliate? provo la Liquid o riflasho la G+?
Devo per forza cambiare il kernel? vorrei fare una cosa + pulita e semplice possibile senza OC o UV.
La macchina fotografica invece e' da sostituire vero? Ho gia' scaricato quella di David.
Grazie per i consigli.
Se stai bene con la g+ io ti consiglierei di riflasharla con un'installazione bella pulita da zero (compreso format sd interna), altrimenti prova pure la liquid, con greenify io facevo comunque una giornata senza problemi ;)
-
AIUTO! ho fatto un disastro... ho seguito per filo e per segno le istruzioni della prima pagina recovery , rom , aggiornamento ... e tutto funzionava ... pero' non contento leggendo gli ultimi messaggi ho provato a cambiare il kernal con questo K^Kernel_JB-4.2.2_3.4_v2.6_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_370MB_Signed.zip , adesso pero il cell è bloccato appare la schermata di benvenuto dove si seleziona ala lingua ma se schiaccio avanti si illumina il tasto ma non va avanti e l'unica cosa che posso fare è togliere la batteria. Cosa posso fare ?
-
Hai sbagliato kernel, massimo puoi mettere la v.2.2 (se hai messo la patch RC5) ma ti consiglio la 1.8, riflasha tutto con questo kernel, ultima recovery e gapps giuste!
-
scusa ho capito che devo riflashare la ROM e la pach del primo post, e poi il kernal quale mi consigli?
-
Ho fatto e ho risolto il problema del blocco , mi resta solo un problemino da risolvere.. con il collegamento bluetooth alla radio dell'auto il brano salta per una frazione di secondo ogni 20-30 secondi. Questo non succedeva invece quando il cell era ancora vergine.potrei risolvere con un upgrade della Baseband?