Fai un wipe dalvik e cache. Disinstalla greenify e poi reinstalla. Altro non so come aiutarti
Visualizzazione stampabile
Fai un wipe dalvik e cache. Disinstalla greenify e poi reinstalla. Altro non so come aiutarti
Ci ho provato ma nulla.. Mi e venuto scritto che green ify ha bisogno del root quindi controllare che il cell sia rottato e io abbia dato i permessi permessi root a greenify.. Che faccio? Provo a fare unroot e poi di nuovo root o cosa? Come si aggiungono app a super user? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sì, potresti provare a unrootare e fare di nuovo il root.
le app in superuser si aggiungono solo in automatico, non c'è la possibilità di entrare in Superuser e dare un 'aggiungi' ; ossia quando entri in un'app che ha bisogno dei permessi di root si apre la schermata di superuser, se dai l'ok ai permessi di root 'x sempre' troverai l'app nell'elenco di quelle ammesse, dentro Superuser
Capito.. Io dentro l'app super user non hi niente, mentre impostazione-superuser ho clean master e basta.. Provo allora come dici tu magari...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sono noti dei problemi nelle funzioni sperimentali di freezing di applicazioni che permettono notifiche?!?!
Cioè funziona il freezing senza perdere le notifiche, oppure a volte va e a volte non va?
ciao fradbari, ti rispondo per esperienza personale (mio device e quello della mia compagna, un SPlus, S2 di un mio collega e S3 di una mia amica). Per freezing penso tu intenda il procedimento di ibernazione di greenify. Gli unici problemi (se così si possono definire) che ho riscontrato risiedono tutti nell'ibernazione automatica, nella tempistica di ricezione delle notifiche e nel risveglio dell'app ibernata su nostra diretta richiesta. Mi spiego: un app ibernata quando viene "svegliata" (vuoi per una notifica, vuoi perchè la riattiviamo noi) impiega talvolta fino a mezz'ora prima d'essere ri-ibernata automaticamente, comunque alla fine viene ri-ibernata (mi è capitato anche nel giro di un paio di minuti). Le notifiche giungono tutte tranquillamente in wifi e 3G (ritardi al massimo di 5-10 minuti); in 2G ho constatato ritardi anche di mezz'ora. Se avvio un'app ibernata (tipo wapp) ho notato che per aprirsi ed essere perfettamente funzionante ci vogliono (in maniera variabile e casuale) 3-6 secondi, ossia non si avvia normalmente e quasi istantaneamente come quando non è ibernata.
Spero di esserti stato utile, ciao ;)
grazie della risposta, era proprio quello che mi interessava :D
con quello che dici se effettivamente il ritardo è così grande (quello che mi interessa principalmente è la ricezione notifiche) nn so quanto mi convenga acquistare la versione donate...
Grazie ancora
di nulla ;)
tieni in conto una cosa però, la mezz'ora di ritardo di cui ti ho scritto può avvenire, ma non è detto sempre o per la maggior parte delle volte. Per esempio io in ufficio col 3G prendo quasi nulla, mentre col 2G vado alla grande (misteri della rete..o_O). Però ho appena ricevuto una notifica (wapp) con un ritardo di 3 minuti pur essendo in 2G. A casa (in wifi) e in giro (3G) non supero mai i 2 minuti. Ti ho parlato della mezz'ora perchè qualche volta mi è capitato (non ho tuttora capito se per i recenti problemi di wapp o per le features di greenify), ed è giusto che lo segnali. Conviene? mah.. per come ho spiegato nel secondo post per me si, visto i benefici che ottengo in termini di risparmio batteria, per esempio con telefono acceso dalle 7 e 30 con dati sempre accesi ed un uso normale ora sono ancora all'89%, per neanche un euro credo sia un ottimo investimento ;) . Poi naturalmente va ad impressione, posso solo consigliarti di provarlo, al massimo chiedi il rimborso ;)
Ho installato Gr donate. Ho premuto per ibernare. Non ho premuto sulla V ma sulla scatooletta alla sinistra. Cosa ho fatto?