tinty80 prova disabilitando dalle opzioni "Telephony Wakeup", risveglia solo app di terze parti quando arrivano sms o chiamate...
Visualizzazione stampabile
tinty80 prova disabilitando dalle opzioni "Telephony Wakeup", risveglia solo app di terze parti quando arrivano sms o chiamate...
Ragazzi, io non ho capito una cosa.
Greenify, quindi funziona come ROOT UNINSTALLER? Ovvero iberna le applicazioni? Con la differenza che se le avvio si "disibernano" e dopo si ibernano automaticamente da sole?
Un esempio:
Io iberno l'applicazione ABC con Greenify, che non ha la funzionalità GCM.
La avvio, perchè mi serve, quindi si "scongela". La lascio in background.
Dopo un pò si iberna automaticamente? O devo farlo manualmente?
Ho la versione pagata. Grazie mille :)
Non capisco cosa intendi, col root non c'entra nulla, l'unica cosa che aveva a che fare é che prima funzionava solo su telefoni rootati, ora l'ultima versione gira anche su device senza root
Se hai attivato nelle opzioni l'ibernazione automatica si ;)
Non so se è stato già chiesto ma io ho questo problema, ho la versione acquistata regolarmente, il mio problema è che alcune app si "scogelano" da se senzache se uso o arrivano notifiche come posso fare a non farle "scongelare" da se?
Non mi aiuta nessuno.
Ciao tommi, quali sono queste app? perchè ti spiego.. Alcune app sono "correlate" ad altre, ossia se utilizzi un'app è facile che ne svegli un'altra ad essa legata. Ti faccio un esempio: play services si sveglia praticamente con l'utilizzo di quasi tutte le app. Controlla se nelle impostazioni hai il flag su "tracciatore di wakeup", così quando ti ritrovi un'app svegliata puoi leggere appena sotto da chi è stata scongelata ;)
raga se nn entro dentro what app nn riesco a vedere le notifiche quando mi arrivano i msg cosa sbaglio? ho la versione donate ... devo per caso settare mantieni notifiche ? adesso prova vediamo se risolvo 2) ma perche whatapp mi risveglia google store a cosa gli serve ? quali app di sistema nn devo ibernare e quali si ?
Penso sia una questione legata ai permessi dell'app. Nelle funzioni sperimentali flagga tutto tranne la "modalità turbo". Per le app da ibernare leggi i post della discussione (non sono tanti) e ti farai un'idea. Ultima cosa, evita abbreviazioni da chat sul forum supernatural, ok? ;)
ok forse ho risolto in questo modo nn ibernando google play services e google services ... ma secondo te what app per ricevere le notifiche ha bisogno di questi servizi ?
Ti rispondo in parole povere come ha detto un utente che voleva farsi pagare un caffé da 200€ per una scommessa che non ha vinto (speriamo non legga rotfl ): se iberni quelle, tanto vale che non usi il 99% delle app ;)
Ahhh sai io uso un y300 con 512 mb di ram questo programma é essenziale
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Oh nn risolvo se nn accendo what app nn vedo i messaggio in arrivo tanto che mi devono inviare un messaggio per dirmi accendi what app quando in realtà é accesso
Allora le uniche app di sistema che ho congelato sono state quelle dei calendari e google play store provo hannnon congelare il play store
Salve ragazzi, avete provato il nuovo aggiornamento che permette di ricevere notifiche anche senza modulo xposed? Funziona?
Confermo ricevo pure le notifiche di facebook nonostante sia ibernato, ma cosa più importante (forse ho risolto leonbeson) nn bisogna ibernare alcuna app di sistema
Felice che tu abbia risolto, anche se a me funziona tutto regolarmente nonostante parecchie app di sistema ibernate.. Ma si sa, ogni device e la sua configurazione ha una storia a sé..
Ps: proprio non ti riesce scrivere "non" al posto di "nn", eh supernatural? :rolleyes:
Va bene , quando hai voglia puoi scrivere quali app di sistema hai ibernato io ho una rom basata su android 4.1
con slimbean 4.2.2:
- calendario e sincronizzazione calendario
- irc for slimroms
- browser
- contatti google - sincronizzazione
- dashclock
- galleria
- gestore temi
- gmail
- google playstore
- musica
- picasa
- screensaver
- selettore sfondi
- segnalibri e sincro segnalibri
- slimcenter
;)
Ma é stock la tua rom ? E poi cos'è picasa ?
Boh provo ha ibernare le tue stesse app vediamo se vedo lo stesso le notifiche
Niente al avvio se iberno google store e what app in esecuzione crasha quindi what app ha bisogno di esso perche quando lo apro lo richiama
Io faccio prima a dirvi le app che non ho ibernato xD uso cm 11. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_q41Yj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nq5rE.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_G1u2j.jpg
Inviato da Androidiani App
Si XD mai problemi ;) ovviamente versione donate ;)
Inviato da Androidiani App
Ragazzi, qualcuno sa di che si tratta? Siccome vedo che i messaggi " a greenify è stato concesso ecc ecc" incominciano a diventare sempre più frequenti, ho scaricato supersu pro per vedere i logs. Ed ecco quello più diffuso.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/uhe9uhu3.jpg
Grazie a chi mi risponderà :-)
Succede anche a voi che nonostante ho messo la spunta su mantieni le notifiche, quelle di WhatsApp vadano via da se?
Negativo tommi
no anzi a me anche se le ho già viste continuano ad apparire
ho notato che la connessione wifi mi cade e si riconnette di continuo (appare "connesso a [nome rete wifi]" ed è ufficiale un "problema" (magari è questione di una regolazione ma la vedo dura...) di Greenify
Nello specifico accade se greenifizzo le app che fanno uso di internet e che dispongono del GCM (Google Cloud Messaging come facebook, whatsapp, shazam) e il messaggio di "connesso a [nome rete wifi]" appare
1) la prima volta che entro nell' app greenifizzata
2) varie volte se resto qualche minuto nell'app greenifizzata
3) tutte le volte che riattivo lo schermo (anche se non entro nelle app!!)
Ho Galaxy S4 aggiornato a Kitkat 4.4.2 stock rom ma con root, la versione di Greenify è la "donate" che uso con framework Xposed e non sembra sortire alcun effetto spuntare o meno le funzioni sperimentali (tipo quella specifica del GMC)
ho scaricato xposed installer e ho fatto tutto :) ora devo scaricare la versione donate?
possiedo un huawei ascend y-300 ma è l'unico topic che ho trovato di greenify!
Si é abilitarla dalle inpostazioni di grenfly
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ma la donate sta ancora pagamento ovviamente..quando adesso greenify utilizza le notifiche senza il bisogno di xposed
Col softkey sinistro nella schermata principale di greenify ci sono le funzioni sperimentali