si ma mi diceva che serve la versione donate
Visualizzazione stampabile
Facciamo chiarezza: l'ultimo aggiornamento permette di mantenere le notifiche senza xposed anche se greenify iberna in seguito l'app in questione; per ricevere notifiche push da app ibernate ci vuole ancora xposed e il modulo a pagamento. Quindi se si vogliono ibernare app di sistema, ricevere notifiche push e sapere chi ha svegliato cosa, è necessaria ancora la versione "donate" e compagnia bella ;)
Ecco io voglio tipo ibernizzar whatsapp peró voglio che mi arrivino le notifiche dei messaggi.. Allora io ho scaricato xposed installer ho installo e riavviato, poi come faccio a scaricare il donate?
nel primo messaggio c'è scritto di scaricare la versione donate dallo store, ma se è a pagamento come faccio?
Ciao a tutti,
ho tel con ROM slimlinaro.
Ho greenify donate e ho notato che il servizio "google play services" non si iberna automaticamente.
Avete qualche suggerimento?
La modalità turbo, prevista nelle opzioni, può essere utile? al momento non è spuntato.
Mi potete dire per cortesia google play services a cosa serve?
Grazie
Ciao a tutti,
ho tel con ROM slimlinaro.
Ho greenify donate e ho notato che il servizio "google play services" non si iberna automaticamente.
Avete qualche suggerimento?
La modalità turbo, prevista nelle opzioni, può essere utile? al momento non è spuntato.
Mi potete dire per cortesia google play services a cosa serve?
Grazie
Il framework Xposed è "sicuro" su KK o è ancora in fase beta? Sul thread di XDA non fanno precisazioni nell'op e ci sono 1100 pagine di roba, mi torna difficile cercare lì rotfl
A me gira bene!
Allora c'era un utente che chiedeva a cosa serviva googlr play services , di preciso nn lo so però so che su android 4.1 se ibernato nn ricevo le notifiche di what app e facebook . invece un altro utente con un altra versione di android( mi sfugge quale) le riceva lo stesso
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Io su cm 11 le ricevo. Ma devi attivare l opzione nelle funzioni sperimentali ;)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ok confermato allora infatti la cm 11 si base sulla 4.4.2
Yes :).....
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ma ci vuole sempre la donate, no?
Si fidati che saranno i 2.99 € spesi meglio per uno smartphone.. :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Concordo samulabamba :) esatto angia, e funziona bene ;) per quanto riguarda google play services supernatural, premesso che faccio fatica a comprendere i tuoi post..., ti rispondo riassumendoti cosa riportava un mio omonimo che mi deve un caffé (trovi tutto nello storico del TD): se la iberni tanto vale che non usi il device ;)
Ahhh ha domanda fatta , s'è posso dare una mano rispondo
Che ? A che serve google play services
Descrizione dal play store. Descrizione
Google Play Services è utilizzato per aggiornare
le app di Google e le app da Google Play.
Questo componente offre funzionalità di base
come l'autenticazione con i tuoi servizi Google, i
contatti sincronizzati, l'accesso a tutte le
impostazioni di privacy più recenti degli utenti e
servizi di localizzazione di qualità superiore che
riducono il consumo della batteria.
Google Play Services inoltre migliora la tua
esperienza di utilizzo delle app. Velocizza le
ricerche offline, offre mappe più immersive e
migliora le esperienze di gioco.
Le app potrebbero smettere di funzionare se
disinstalli Google Play Services.
Inviato dal mio SGS+ ;)
Posso dire che l'xposed funziona e greenify va' alla grande, mi da problemi solo con Facebook e Messenger che non me le iberna o_O
Eh leon, non dovrei più avere questo cellulare, per questo non ne ho ancora presa una nuova... Ti racconterei l'evento per il quale ho ancora 'sto cellulare, ma andrei nettamente offtopic rotfl semmai ti mando un pm xD
Of course roxas, a disposizione, oppure dai un'occhiata in sezione off topic, abbiamo la discussione splus off topic dove sfogarci apposta ;)
[quote name="leonbeson" post=5664168]
Ok supernatural, saró piú diretto, spiegando quanto chiede samu e che chiedevo io dicendo che é difficile capire i tuoi post.. Anzi, niente pappa pronta.. Basta leggere il post 136 del 28/10/2013 di questo TD e trovi quello che vuoi sapere[/QUOTE]
Ti ho rovinato il tentativo di far cercare il post a supernatural xD ahah
Inviato dal mio SGS+ ;)
ragazzi non capisco come sia possibile che se metto greenify donate non cambia nulla
se lascio il greenify gratis invece la batteria migliora :/
ps: ho il root
forse ho sbagliato a mettere le spunte a voi come è andata?
Ciao ragazzi non riesco a far funzionare greenify donate e quindi le funzioni sperimentali... mi dice scarica greenify donate dal play store... come posso fare a farlo funzionare? ?? Ho un galaxy note 3 no Brand 4.4.2 con root
Di "contrabbando" non ottieni nulla.
Voglio farti un piacere e faccio finta di non aver compreso la tua domanda passando oltre, ricordandoti inoltre che esiste un regolamento e che va rispettato, detto questo dimentico il tuo post e spero tu abbia capito cosa non dovrai chiedere nei tuoi futuri post...
Ok grazie mille a tutti e scusatemi