Visualizzazione stampabile
-
Mostruosamente grazieeee!!!!
-
1 giorno di utilizzo...avevo la batteria al 100%...con un uso moderato sono arrivato verso le 4e30 che ero al 20%...adesso dalle 5e30-6 non si schioda dal 14%!!!...la linea del grafico della batteria scende di un bel po dal 100%, al 14% è orizzontale da quasi le 6!!....mah...stamattina quand'era al 100% ho usato l app Battery Calibration, mi sa che non ha calibrato nulla!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
stamattina quand'era al 100% ho usato l app Battery Calibration, mi sa che non ha calibrato nulla!!
Lascia perdere quelle app Ulillo, IMHO non servono a nulla.. Per calibrare la batteria c'é un TD in sezione, segui quello, aspetta 2-3 giorni e poi trai le tue conclusioni ;)
-
Quote:
leonbeson
Lascia perdere quelle app Ulillo, IMHO non servono a nulla.. Per calibrare la batteria c'é un TD in sezione, segui quello, aspetta 2-3 giorni e poi trai le tue conclusioni ;)
si missà che torno al tipico palloso lungo calibramento scarica carica da spento! cercavo qualcosa di più rapido ma evidentemente non servono a niente davvero!!
-
Quote:
GeNiO790
Dopo un paio di giorni posso dire che mi trovo bene... l'unico problema sta nel fatto che non ricevo i messaggi di facebook... c'è da dire che non ho l'app messenger in quanto la ritengo inutile dato che ricevo le notifiche anche con l'app normale... capita anche a voi che non ricevete le notifiche di messaggio dall'app di fb oppure usate messenger?
p.s. le notifiche di facebook normali le ricevo.
FB non lo uso GeNiO, IMHO lo ritengo un obbrobrio, se proprio devo mi loggo e smanetto un po'. Controlla che nella lista di greenify (quando non è ibernato) abbia la nuvoletta (GCM), altrimenti non riceverà notifiche..
-
Quote:
leonbeson
FB non lo uso GeNiO, IMHO lo ritengo un obbrobrio, se proprio devo mi loggo e smanetto un po'. Controlla che nella lista di greenify (quando non è ibernato) abbia la nuvoletta (GCM), altrimenti non riceverà notifiche..
Ho gia controllato e ce l'ha! Ma come detto le notifiche normali, ad esempio le menzioni nei post o commenti di amici ai miei post, quelle arrivano... l'unica cosa che non arriva sono i messaggi privati...
-
Beh, allora mi sa che non ti posso aiutare, come ti ho detto non lo uso e non lo conosco bene, stavo pensando addirittura di togliermi :p
L'unica cosa che posso suggerirti è quella di controllare le impostazioni dell'app FB, magari qualche spunta, qualche settaggio di sicurezza non ti fanno arrivare le notifiche dei messaggi privati.. Facci sapere, se risolvi potrebbe eventualmente essere utile ad altri utenti ;)
-
mi arrivano le notifiche di whatsapp e altre con media di 40 minuti di ritardo...le app prima di ibernarsi da sole superano la mezzora...se iberno il led di notifica non notifica più nulla....mah...
-
Quote:
UIillo
mi arrivano le notifiche di whatsapp e altre con media di 40 minuti di ritardo...le app prima di ibernarsi da sole superano la mezzora...se iberno il led di notifica non notifica più nulla....mah...
Il ritardo delle notifiche è dovuto alle app, non a greenify, il ritardo nel l'ibernazione è per evitare di ibernare e riaprire in continuazione le app (sarebbe controproducente)e per ultimo.... se iberni il led di notifica per quale motivo dovrebbe funzionare?
-
Quote:
ktulu
Il ritardo delle notifiche è dovuto alle app, non a greenify, il ritardo nel l'ibernazione è per evitare di ibernare e riaprire in continuazione le app (sarebbe controproducente)e per ultimo.... se iberni il led di notifica per quale motivo dovrebbe funzionare?
che vuol dire dovuto alle app? se non sono ibernate arrivano subito (ovviamente)...ma 40 minuti mi pare un po troppo, e a volte se non le apro io non mi arriva nulla....per il led hai ragione......comunque a parte queste cose la batteria m dura un giorno (23 ore circa) che è già buono ma senza farci granchè....vabè....magari con più tempo si stabilizza...ma è già attiva da 5 giorni, tempo ne è passato...