Il ritardo è dovuto alle app nel senso che greenify all'arrivo della notifica sveglia l'app, a volte però l'app si pianta (a whatsapp accade spesso, e senza greenify) e la notifica viene segnalata in ritardo
Visualizzazione stampabile
Ma l 'opzione blocca app state abuse conviene utilizzarla oppure no? Se l'applicazione fa la furbetta e non viene ibernata, la vedo come non ibernata oppure risulta ibernata.
Grazie.
ragazzi scusate se posto qui ma per il mio smartphone non c'è una discussione creata. Volevo solo chiedere, una volta creato il widget di greenify, quando ci tappo sopra mi iberna tutte le app selezionate in precedenza nell'applicazione che magari sono in esecuzione, ma effettuando una ibernazione di questo tipo, poi le app che hanno la nuvoletta (per ricevere le notifiche) si riattivano comunque periodicamente e si ri-ibernano?
esatto thebros991, se per periodicamente intendi che si riattivano quando ricevono notifiche push ;)
a qualcuno è capitato il mio fastidioso bug che ogni volta che installo Xposed, attivo il modulo e le experimental functions di Greenify, poi al riavvio mi da la sd-card interna Unmounted? E' parecchie versioni che mi capita, ho provato a riavviare sia togliendo e rimettendo ogni volta il modulo, xposed, le varie funzioni ma a volte capita a volte no... mah! un grazie a chi saprà aiutarmi...
ciao a tutti io ho un problemino ( non grave ) che riguarda il widget di greenify per l'ibernazione.
Io ho scaricato il launcher della "GO" e quando vado sui Widget nn mi viene visualizzato quello di Greenify???
A qualcuno e capitato ed e riuscito a risolverlo??
Prova a cercarlo tra le scorciatoie