Trovato bisogna andare su "collegamento" e li l'ho si trova.grazie ancora per la risposta bisont87.
![]()
Trovato bisogna andare su "collegamento" e li l'ho si trova.grazie ancora per la risposta bisont87.
![]()
Ragazzi perchè non ricevo le notifiche push? .-. ho attivato tutto anche il gcm ma nulla, non ricevo le push di whatsapp finchè non accendo lo schermo:/
A me funziona bene con la modalità turbo, gcm push e mantieni notifiche. Ovviamente è necessario che il modulo in xposed sia attivato e che il telefono sia riavviato
Ragazzi scusate, ma non ho disinstallato greenify per errore e adesso non riesco più ad installarlo, perchè mi compra il messaggio "spazio di archiviazione insufficiente" ma in realtà ho 10 gb di spazio libero e infatti riesco ad installare tutte le app senza problemi, qualcuno mi può aiutare??
Ehm.. Non ho capito.. Ce l'hai ancora su o no? In ogni caso utilizza titanium o link2sd, disinstalla tutto (greeny, greeny donate e xposed se ce li hai), soft wipe e ripeti la procedura come da guida![]()
Spoiler:
Monto la 10.2 del Team...Noto che con la 4.3 il modulo xposed installer non funziona...capita anche ad altri ?
Grazie per la segnalazione, per la 4.3 bisogna utilizzare questo, a breve aggiorno la guida
GUIDA AGGIORNATA CON I LINK PER L'APK XPOSED INSTALLER PER ANDROID 4.3 E ANDROID 4.4 KIT KAT (VERSIONE BETA IN FASE DI TEST)
ENJOY![]()
Ultima modifica di leonbeson; 27-11-13 alle 10:11
Spoiler:
Ciao ci sono quasi riuscito ..solo che non capisco il punto "Change the file permissions to 644"...cosa devo fare di preciso ??
Edit : Risolto vedendo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1431543
Ultima modifica di unknownXX; 27-11-13 alle 10:18
Qualcuno ha provato a ibernare "DSP Manager"? feedbacks? problemi? grazie...
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16