Guarda, io l'avevo disinstallato con link2sd..
Guarda, io l'avevo disinstallato con link2sd..
Spoiler:
Hirishiolo (29-11-13)
eh stavo disinstallando un po' di bloatware, anche DSP mi consigli al posto che ibernarlo? nessun risentimento, problemi con l'audio o cose strane? grazie
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
ottimo 3D...APP fenomenale...e grazie a Leon
monitorando i wakelock è stato facile vedere il risparmio!!!!
l'unica app dura a morire è Google Service...
Voi che soluzione avete adottato?? vorrei evitare di bloccarle ma se provo a ibernarla greenfy non la prende bene
(parliamo sempre di un 8% di batteria, si può fare anche a meno)
leonbeson (29-11-13)
Ho su la slim da sette mesi senza Dsp Manager e mai avuto un risentimento o un problema. Certo, ti può aiutare a settare meglio l'audio, ma al suo posto seguirei questa guida del buon Matt (che se legge s'inca**a e mi frusta dicendomi che non è sua), moooolto meglio vedrai
eh Crostantin.. di fronte a google service mi ero detto: chi l'ha dura la vince! beh.. l'ha avuta dura lui..
ti riporto quanto avevo scritto post addietro:
la vedo dura farne a meno ormai..
Spoiler:
Hirishiolo (29-11-13)
grazie... con TB ho disinstallato con DSP Manager, la cosa divertente è che fra le app "running" c'è ancora l'icona ma senza nome!!! e se la clicco mi dice "app is not installed"!!! però non mi compare in Greenify da ibernare... mmmh forse dovrei reinstallarla e greenyfarla?
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
riavvia il device con soft wipe
Spoiler:
Hirishiolo (29-11-13)
DSP non so se levarlo...Dovrei valutare se è utile o no... Anche se non ho ancora provato tweak sull'audio
Per Google Service pensavo che con tasker si potrebbe fare un mini script (se greenfy) è supportata... Ora provo....
Raga qualche santo che aggiunge una lista di app di sistema da poter ibernare oltre a quelle della guida? In generale quali sono le app di sistema che ciucciano di più e che possono tranquillamente esser ibernate? Inoltre mi chiedevo se cambio rom basta fare un backup delle app e al riflash della nuova rom greenify una volta ripristinata riottiene tutte le vecchie impostazioni?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Problema aperto direi... Tante app non si riescono a bloccare perché il sistema lo impedisce... Tu prova, tanto greenfy te lo dice quando non ci riesce
Il problema, se di problema si può parlare, è un altro. Le app di sistema cambiano di ROM in ROM e di device in device. Certo, molte sono comuni, ma altre no. Possiamo, con un po' di logica, considerarne alcune ibernabili senza problemi (tipo samsung app e servizi connessi), altre è impossibile ibernarle. Poi ci sono quelle nel limbo: che succede se la iberno? beh, il mio consiglio è fare una ricerca sul forum e su google e capire a cosa serve quell'app. Se serve al funzionamento del sistema del device (e intendo accendersi, telefonare, mandare messaggi, connettersi a internet, ecc..) direi di lasciarla perdere.. Se invece è connessa a qualcosa che utilizziamo solo aprendola allora possiamo anche greenifizzarla![]()
Spoiler:
fabriziuvic (06-12-13)