Guarda, io l'avevo disinstallato con link2sd..
Visualizzazione stampabile
Guarda, io l'avevo disinstallato con link2sd..
eh stavo disinstallando un po' di bloatware, anche DSP mi consigli al posto che ibernarlo? nessun risentimento, problemi con l'audio o cose strane? grazie
ottimo 3D...APP fenomenale...e grazie a Leon
monitorando i wakelock è stato facile vedere il risparmio!!!!
l'unica app dura a morire è Google Service...
Voi che soluzione avete adottato?? vorrei evitare di bloccarle ma se provo a ibernarla greenfy non la prende bene
(parliamo sempre di un 8% di batteria, si può fare anche a meno)
Ho su la slim da sette mesi senza Dsp Manager e mai avuto un risentimento o un problema. Certo, ti può aiutare a settare meglio l'audio, ma al suo posto seguirei questa guida del buon Matt (che se legge s'inca**a e mi frusta dicendomi che non è sua rotfl ), moooolto meglio vedrai ;)
eh Crostantin.. di fronte a google service mi ero detto: chi l'ha dura la vince! beh.. l'ha avuta dura lui.. rotfl
ti riporto quanto avevo scritto post addietro:
la vedo dura farne a meno ormai..
grazie... con TB ho disinstallato con DSP Manager, la cosa divertente è che fra le app "running" c'è ancora l'icona ma senza nome!!! e se la clicco mi dice "app is not installed"!!! però non mi compare in Greenify da ibernare... mmmh forse dovrei reinstallarla e greenyfarla?
riavvia il device con soft wipe
DSP non so se levarlo...Dovrei valutare se è utile o no... Anche se non ho ancora provato tweak sull'audio
Per Google Service pensavo che con tasker si potrebbe fare un mini script (se greenfy) è supportata... Ora provo....
Raga qualche santo che aggiunge una lista di app di sistema da poter ibernare oltre a quelle della guida? In generale quali sono le app di sistema che ciucciano di più e che possono tranquillamente esser ibernate? Inoltre mi chiedevo se cambio rom basta fare un backup delle app e al riflash della nuova rom greenify una volta ripristinata riottiene tutte le vecchie impostazioni?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Problema aperto direi... Tante app non si riescono a bloccare perché il sistema lo impedisce... Tu prova, tanto greenfy te lo dice quando non ci riesce
Il problema, se di problema si può parlare, è un altro. Le app di sistema cambiano di ROM in ROM e di device in device. Certo, molte sono comuni, ma altre no. Possiamo, con un po' di logica, considerarne alcune ibernabili senza problemi (tipo samsung app e servizi connessi), altre è impossibile ibernarle. Poi ci sono quelle nel limbo: che succede se la iberno? beh, il mio consiglio è fare una ricerca sul forum e su google e capire a cosa serve quell'app. Se serve al funzionamento del sistema del device (e intendo accendersi, telefonare, mandare messaggi, connettersi a internet, ecc..) direi di lasciarla perdere.. Se invece è connessa a qualcosa che utilizziamo solo aprendola allora possiamo anche greenifizzarla ;)