greenifizzare il play store e il play service? comporta problemi?
Visualizzazione stampabile
greenifizzare il play store e il play service? comporta problemi?
É da quando ho greenify che li iberno, nessun problema, solo che la lotta è impari.. Diciamo che ogni 2 volte su 3 che utilizzi il device devono svegliarsi..
quindi dici è meglio non ibernarli perchè consumano di più a furia di avviarsi e greenify che li iberna? Oppure meglio lasciarli ancora ibernati? che dite?
Questa è una lista delle app che avevo congelato con TB quando avevo la 4.1.2
Se può essere d'aiuto.....
https://docs.google.com/spreadsheet/...KckJDUkE#gid=0
dipende dall'uso che fai del device.. estremizzando: se durante il giorno svegli dal DS il cellulare 2-3 volte ovviamente conviene ibernarle, se lo svegli ogni 5 minuti tanto vale lasciarle così.. Io le ho greenifizzate, anche perchè durante la giornata spesso e volentieri ho lunghe pause dove il pargolo rimane in DS, e la batteria ne beneficia parecchio ;)
Raga come monitoriamo le app che consuman di più? Ho difficoltà a interpretare i dati delle varie app come better battery stats e altre..mi dite come si fa a leggere i dati?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Bisogna sfruttare la funzione cerca ragazzi, se no che ci sta a fare? comunque questa guida ti spiega qualcosa, ti fornisce il link su XDA per l'app BetterBatteryStats e ti da suggerimenti di app alternative o utili. Qui invece trovi una guida ai wakelocks e come interpretarli.
perchè questa app nelle "autorizzazioni" può "individuare account sul dispositivo, leggere dati di registro sensibili, leggere vari file che potrebbero contenere informazioni personali o riservate" ???
Perché richiede i permessi di root, potenzialmente qualsiasi app che li richiede può fare questo e di peggio. L'elenco delle autorizzazioni ti dice cosa potrebbe potenzialmente fare, non cosa realmente fa.
Edit: mi spiego meglio.. So che i permessi che hai elencato non sono quelli del root, ma richiedendo questi ultimi può comunque fare tutto... Quei permessi che hai elencato servono per alcune funzioni, tieni conto che l'app è molto complessa, e i gruppi di permessi non sono sempre molto specifici.. Ad esempio se la tua app scrive file sulla SD deve richiedere il permesso per farlo, il quale però comprende anche l'autorizzazione a leggere dalla SD e cancellarne i file, questo però non vuol dire che la tua app cancella i file che hai sulla SD
ho seguito questa guida... ma non vedo greenify donationQuote:
PER CHI NON RIESCE A VEDERE IL MODULO DI GREENIFY CON XPOSED PROCEDERE COME SEGUE:
1- disinstallare con link2sd (o titanium o app similare) greenify*root, greenify donation e xposed installer
2- installare IN ORDINE: xposed installer (avviarlo, tappare su install/update e riavviare il device)
3- installare greenify*root
4- installare greenify donation
5- avviare xposed e caricare il modulo di greenify
c'è solo la Rooty
chiarisco che la greenify root è la 1.97 mentre la donation è la 2.1
xposed è la versione 2.4.1
monto la skippioROM 4.3
il kernel è boeffla 5.1
ah..io ho un S3
"di più nin zo" (cit.)!!!