Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenigata75
...xposed è la versione 2.4.1....
monti android 4.3: xposed v.2.4 è in versione beta (1) per android 4.4 (KIT KAT), devi montare xposed v.2.1.4, nel primo post c'è scritto, lo trovi qui ;)
-
Quote:
leonbeson
monti android 4.3: xposed v.2.4 è in versione beta (1) per android 4.4 (KIT KAT), devi montare xposed v.2.1.4, nel primo post c'è scritto, lo trovi
qui ;)
Io ho già scaricato la 2.1.4
Ma nel telefono con la Rom ho ereditato la 2.3.1
Poi aggiornata alla 2.4.1
Se tento di disinstallare mi risponde ciccia anche con link2SD
Quindi? Un suggerimento per togliere la 2.3.1?
-
Devi fermarti alla 2.1.4. comunque stesso problema di un altro utente. Prova con titanium e poi anche se ti lascia icone riavvia con soft wipe
-
Quote:
leonbeson
Devi fermarti alla 2.1.4. comunque stesso problema di un altro utente. Prova con titanium e poi anche se ti lascia icone riavvia con soft wipe
non posso fermarmi alla 2.1.4 perchè ho già la 2.3 e qualcosa...l'ho trovata quando ho flashato la ROM
dovrei cancellare la 2.3 e mettere la 2.1.4
adesso provo con titanium ;)
intanto grazie
-
ho disinstallato la 2.3.1
poi ho provato ad installare la 2.1.4 e non me la fa installare
se riprovo a mettere la 2.3.1 però, si installa
peccato.. greenify è molto utile...
-
Come l'hai installato? Non devi far partire l'apk, devi copiarlo e settare i permessi come da istruzioni del td che ti ho indicato
-
Ah... ecco
L'errore sarà quello
-
Sto postando questa cosa dappertutto.
Cosa non si farebbe per un giochino che ci piace?
Mi autoquoto (ancora):
Quote:
CrsCode
Comunque torno a sollevare la discussione Greenify/App che gravano sulla batteria.
Eccovi degli screen:
(ovviamente, non ho toccato nulla)
Prima foto - schermata di un Task Killer, queste sono le applicazioni che risultano in esecusione:
Seconda foto - schermata di Greenify (con l'app inquisita selezionata):
Terza foto - schermata di utilizzo batteria (come vedete, l'app chiusa ed ibernata consuma il 23%):
Sto uscendo pazzo.
(Il giochino è troppo bello per cancellarlo ahah)
Sapete dirmi qualcosa per favore? :\
EDIT: 30%!!! Consuma il 30%!!! Me triste : (
Ho la versione free (root).
Alla fine, il giochino l'ho disinstallato, ma non credo sia una cosa normale...
-
Quote:
CrsCode
Sto postando questa cosa dappertutto.
Cosa non si farebbe per un giochino che ci piace?
Mi autoquoto (ancora):
Ho la versione free (root).
Alla fine, il giochino l'ho disinstallato, ma non credo sia una cosa normale...
ma il gioco lo hai usato o senza nulla fa quel drain?? come gioco mi sembra una cosa abbastanza nella norma
e greenify funziona solo quando spegni lo schermo...prima non succede nulla a meno che lo blocchi manualmente
-
Quote:
Crostantin
ma il gioco lo hai usato o senza nulla fa quel drain?? come gioco mi sembra una cosa abbastanza nella norma
e greenify funziona solo quando spegni lo schermo...prima non succede nulla a meno che lo blocchi manualmente
Ciao, grazie per la risposta. Come vedi, sono un infiltrato, ho un Sony, ma non dovrebbe cambiare molto.
Guarda, bene o male conosco il funzionamento di Greenify, e ti dico che la situazione resta la stessa sia forzando l'ibernazione dell'app (come ben sai, un'app aperta viene temporaneamente trascurata), sia spegnendo lo schermo.
Gli screen sono conseguenti (come puoi vedere dagli orari), e non mi spiego il perché succeda.
Oltretutto, per quel tipo di gioco, mi sembra eccessivo anche il 30% di consumo batteria, ma non è quello il problema.