CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 68 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 674
Discussione:

[GUIDA][GREENIFY*ROOT][GREENIFY DONATE][xposed installer][S Plus][i9001]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Come vedi, sono un infiltrato, ho un Sony, ma non dovrebbe cambiare molto.
    Guarda, bene o male conosco il funzionamento di Greenify, e ti dico che la situazione resta la stessa sia forzando l'ibernazione dell'app (come ben sai, un'app aperta viene temporaneamente trascurata), sia spegnendo lo schermo.

Gli screen sono conseguenti (come puoi vedere dagli orari), e non mi spiego il perché succeda.
    Oltretutto, per quel tipo di gioco, mi sembra eccessivo anche il 30% di consumo batteria, ma non è quello il problema.
    Purtroppo molti giochi sullo store sfruttano il servizio push per i loro porci comodi... Connessioni a gogo con i loro server chissà per comunicare cosa?!?!?! Attenzione e diffidate la parola gratis e solo un modo carino di dirti entra nel paese dei balocchi!!!! 😁

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

sono un infiltrato, ho un Sony, ma non dovrebbe cambiare molto.
    Gli screen sono conseguenti (come puoi vedere dagli orari), e non mi spiego il perché succeda.
    Oltretutto, per quel tipo di gioco, mi sembra eccessivo anche il 30% di consumo batteria, ma non è quello il problema.
    immagino che sia durante lo stand by senno non c'era tanta agitazione ...ma quanto è il tempo di esecuzione effettivo dell'app???
    poi, per capire che succede devi monitorare con un wakelock monitor quello ti dice esattamente cosa "sveglia" il telefono...da li risali esattamente al cosa sta rosicchiando batteria

4. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

CrsCode (15-12-13)

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Purtroppo molti giochi sullo store sfruttano il servizio push per i loro porci comodi... Connessioni a gogo con i loro server chissà per comunicare cosa?!?!?! Attenzione e diffidate la parola gratis e solo un modo carino di dirti entra nel paese dei balocchi!!!! ��
    Ciao, grazie per la risposta.
    Credi che un anti push possa cambiare qualcosa?

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    immagino che sia durante lo stand by senno non c'era tanta agitazione ...ma quanto è il tempo di esecuzione effettivo dell'app???
    poi, per capire che succede devi monitorare con un wakelock monitor quello ti dice esattamente cosa "sveglia" il telefono...da li risali esattamente al cosa sta rosicchiando batteria
    Ciao, e grazie anche a te : )
    Guarda, premesso che, in verità, sto imparando tutto ora e non ne so un granché (una premessa essenziale, sono su android solo da qualche mese, ma da è da poco che mi sto veramente interessando su migliorie ed ottimizzazioni), in verità non sono andato a vedere con precisione da quanto tempo il gioco fosse in idle, ma ti assicuro che non era poco. Nel senso che la cosa è perdurata abbastanza, dalla chiusura del gioco in poi (alla fine, l'ho disinstallato).
    Avresti programmi da consigliare per monitorare gli applicativi reali in esecuzione?

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

cerca in giro e perdi tempo...e l'unica via
    e in generale leva i task killer...android sa già come deve fare per gestire la memoria
    per monitorare io storicamente uso BetterBatteryStat, ce ne sono anche altri basta che cerchi wakelock monitor...sulle pagine dei forum ci sono spesso tante guide che spiegano tutto perché l'app non è così immediata...
    ..fondamentalmente il telelefono ha uno stato a schermo spento chiamato DeepSleep dove i consumi sono bassi..alcune app hanno dei wakelock che "svegliano" o ritardano il deep sleep...bloccando quelle app risparmi batteria...e Greenify fa esattamente questo (anche se non mi sono mai indagato sul come)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

CrsCode (15-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    cerca in giro e perdi tempo...e l'unica via
    e in generale leva i task killer...android sa già come deve fare per gestire la memoria
    per monitorare io storicamente uso BetterBatteryStat, ce ne sono anche altri basta che cerchi wakelock monitor...sulle pagine dei forum ci sono spesso tante guide che spiegano tutto perché l'app non è così immediata...
    ..fondamentalmente il telelefono ha uno stato a schermo spento chiamato DeepSleep dove i consumi sono bassi..alcune app hanno dei wakelock che "svegliano" o ritardano il deep sleep...bloccando quelle app risparmi batteria...e Greenify fa esattamente questo (anche se non mi sono mai indagato sul come)
    Quindi, teoricamente, il programma che mi sta creando il problema è anche quello che dovrebbe risolvermelo? ahah

Beh, grazie ancora, continuo le ricerche, ma credo di far prima a fare a meno del giochino. A malincuore ahah

; )

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. bel 3d..
    Uso già da un Po questa app e l'unica cosa che mi faceva (fa) un Po storcere il naso è l'ibernazione di wechat..
    Non so se avete già trattato l'argomento e se è così mi scuso..
    Noto che wechat non ha la nuvoletta a differenza di tutte le altre come Facebook o whatsapp.. quindi ibernandola le notifiche non arrivano.. succede anche a voi? C'è un motivo particolare per il quale wechat risulti "particolare"?

Un'altra cosa.. la funzione sperimentale per non farsi ingannare da app che comunicano di essere ibernate ma poi non lo sono, richiede più batteria come per il turbo?

Edit: ho finito di leggere e ho trovato la spiegazione per wechat :-)
    Ultima modifica di mrmorrison; 16-12-13 alle 19:32

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. bel 3d..
    Uso già da un Po questa app e l'unica cosa che mi faceva (fa) un Po storcere il naso è l'ibernazione di wechat..
    Non so se avete già trattato l'argomento e se è così mi scuso..
    Noto che wechat non ha la nuvoletta a differenza di tutte le altre come Facebook o whatsapp.. quindi ibernandola le notifiche non arrivano.. succede anche a voi? C'è un motivo particolare per il quale wechat risulti "particolare"?

Un'altra cosa.. la funzione sperimentale per non farsi ingannare da app che comunicano di essere ibernate ma poi non lo sono, richiede più batteria come per il turbo?
    Ne approfitto anche io, ma con una domanda ancora più stupida: cos'è precisamente quella nuvoletta?

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Ne approfitto anche io, ma con una domanda ancora più stupida: cos'è precisamente quella nuvoletta?
    Ne profitto anche io , ma con una risposta ancora più stupida: puoi leggere precisamente la prima pagina dove il buon Leon ha spiegato tutto per bene.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

leonbeson (16-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Ne profitto anche io , ma con una risposta ancora più stupida: puoi leggere precisamente la prima pagina dove il buon Leon ha spiegato tutto per bene.
    Ero andato a leggere subito dopo aver commentato, e mi sono dimenticato di editare :S
    Partecipare a troppe discussioni è un macello, abbi bontà...

Ora, si, io ho letto, ma se non ho la versione donate non serve a nulla, capito bene?

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ero andato a leggere subito dopo aver commentato, e mi sono dimenticato di editare :S
    Partecipare a troppe discussioni è un macello, abbi bontà...

Ora, si, io ho letto, ma se non ho la versione donate non serve a nulla, capito bene?
    Hai capito bene.. devi acquistare l'app ed installare xposed

15. Il seguente Utente ha ringraziato mrmorrison per il post:

CrsCode (16-12-13)

Pagina 22 di 68 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio