Mmmha! Adesso quelle app le ho congelate con Titanium ma in Greenify risultano lo stesso aperte e "percepibili", bo!
Vabbè Elixir è una app che ti fa dei widget utilissimi nella home non solo per il 3g/2g (qualcosa di strettamente necessario bisogna pure tenerla)
Ma non credo che sia necessario riavviare, ho impostato su "solo GSM" e in effetti il widget mi segnala sempre solo GPRS o EDGE, ottimo.
grazie per le dritte e le info utili... vi farò sapere come va![]()
Motorola Defy + Cyanogenmod7
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
A me niente di tutto questo, credo che dipenda dal telefono. Con greenify ho fatto tutte le prove possibili con la chiusura manuale (usando il widget) e non ho avuto nessun problema.
Per le app congelate con titanium dovevo solo riavviare il telefono, non sono + comparse
Ultima modifica di supermassiveblack; 08-02-14 alle 23:36
In caso ibernassi l'app email non riceverei più le mail?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Edita i tuoi messaggi e non fare post consecutivi...
Per le app di sistema, non ibernare quelle che hanno nomi che non conosci.
Per il resto, fa pure. Ti consiglio pure di non ibernare il playstore, a volte dà problemi.
Se hai greenify donate, puoi ibernare tutte le app con notifiche, ti arriveranno lo stesso in tempo reale.
Con la versione gratis invece, non ti arriveranno notifiche.
Blanco91 (13-02-14)
Grazie mille per le risposte
Un'altra domanda, in caso ibernassi Google Play Service, mi potrebbe dare problemi sulla posizione? Ad esempio non mi si aggiorna più un widget meteo di zooper...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App