Io ho problemi con la cm 11 su maguro. Le app a schermo spento non sempre si ibernano..a voi succede?
Visualizzazione stampabile
Io ho problemi con la cm 11 su maguro. Le app a schermo spento non sempre si ibernano..a voi succede?
Scusate ragazzi, mi è stato consigliato di provare quest'app per un buon risparmio di batteria.
Ho scaricato la versione donate, quindi ricevo le notifiche anche dalle app ibernate, e ho una domanda: posso mettere in ibernazione automatica tutte le app ad eccezione di quelle di sistema? Ve lo chiedo perchè ho ad esempio app come Power Toggles che è sempre attiva e Sync.ME che deve giornalmente sincronizzare la mia rubrica con Facebook, non vorrei che dessero problemi... perchè altrimenti non saprei quali app ibernare e quali no >.<
Certo che puoi
Ragà, ho seguito la procedura di installazione di Xposed Installer ma questo è il risultato :( Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
https://www.dropbox.com/s/koyeljps6d...1-10-36-24.png
Leggo solo ora il messaggio ag094, e il link non mi porta a nulla..
Uso dashclock che dite che se la iberno con greenify ricevo le notifiche?
No, non supporta GCM (notifiche push)
salve ragazzi, oggi ho finalmente installato la versione donate sul mio Galaxy s2 con su Cyanogenmod 10.2
Per quel poco che l'ho testata ho notato che whatsapp funziona bene, ovvero nonostante sia l'app greenfizata, mi compare la notifica sulla barra superiore.
Invece ho notato che se qualcuno mi scrive su Facebook messenger, non mi compare nessuna notifica, ma sbloccando il telefono mi compare il pallino del contatto con il numero di messaggi. Cioè i messaggi mi arrivano, ma non me li notifica sulla barra come invece succedeva prima.
Sapete come mai?
risolto da solo dopo un paio d'ore ;)
Ciao ragazzi mi sono appena avvicinato ad Xposed, gravity ed ora a Greenify
Vorrei guadagnare una manciata di minuti di durata della batteria del N4 del figlio e se ci riesco anche al GNEX della figlia
Chi mi aiuta a comprendere quali app di sistema conviene congelare senza fare casini ?
Nel frattempo mi sono portato avanti
DI seguito l'elenco delle app che ho Greenifizzato
Ditemi pf se ho fatto sciocchezze:
AKINATOR
AMAZON
APP DEL GIORNO
CALENDAR
CHROME
CLEAN MASTER
CSIPSIMPLE
CURRENTS
EBAY