Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho la FusionX (b199) su un Huawei Y300.
Per ottimizzare lo smartphone, ho installato greenify (donate) e ram manager pro. Ora ho circa 190/210 MB di ram libera.
L'unica cosa: la versione donate dovrebbe essere in grado di "svegliare" apps ibernate quando esse ricevono notifiche (es. whatsapp, facebook, yahoomail) ma non lo fa!!!
Infatti, al momento del "greenifing" non compariva la nuvoletta del cloud a fianco di whatsapp e yahoomail. Compariva a fianco di facebook (e facebook messanger) ma non ricevo nemmeno di questa le notfiche.
E' dovuto alle nuove versioni delle suddette apps o potrei aver ibernato anche il processo che gestisce le notifiche istantanee? E se si, quel'è il suo nome?
-
su nexus 4 : posso ibernare touch control?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlSr
risolto da solo dopo un paio d'ore ;)
Ciao AlSr, se condividi come hai risolto potresti essere di aiuto ad altri utenti ;)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao ragazzi mi sono appena avvicinato ad Xposed, gravity ed ora a Greenify
Vorrei guadagnare una manciata di minuti di durata della batteria del N4 del figlio e se ci riesco anche al GNEX della figlia
Chi mi aiuta a comprendere quali app di sistema conviene congelare senza fare casini ?
Nel frattempo mi sono portato avanti
DI seguito l'elenco delle app che ho Greenifizzato
Ditemi pf se ho fatto sciocchezze:
AKINATOR
AMAZON
APP DEL GIORNO
CALENDAR
CHROME
CLEAN MASTER
CSIPSIMPLE
CURRENTS
EBAY
FACEBOOK
GOOGLE PLAY EDICOLA
GOOGLE PLAY MOVIES
GOOGLE PLAY STORE
GOOGLE+
HANGOUTS
ILMETEO
IMDB
MAPS
MY VODAFONE
NFL MOBILE
RAI TV
RICERCA GOOGLE
ROM MANAGER
SHAZAM
TIENDEO
TROVA PREZZI
WHATS APP
YOU TUBE
gRAZIE 1000
mi date un feedback per favore ?
-
Quote:
leonbeson
Grazie per la segnalazione, per la 4.3 bisogna utilizzare
questo, a breve aggiorno la guida ;)
GUIDA AGGIORNATA CON I LINK PER L'APK XPOSED INSTALLER PER ANDROID 4.3 E ANDROID 4.4 KIT KAT (VERSIONE BETA IN FASE DI TEST)
ENJOY :D
Ma quindi non bisogna installarlo "cliccandolo"?
E se lo installo normalmente e poi lo converto in app di sistema con Titanium?
-
Puoi provare, io seguirei la guida ;)
-
Quote:
leonbeson
Puoi provare, io seguirei la guida ;)
Si, ho chiesto solo per sapere se il procedimento della guida è un modo per installare una app direttamente come app di sistema.
Comunque, se devo dire la verità, con android 4.3 (o almeno la Omega v54 che ho io), ho già installato tutte le mie 52 app e devo dire che il cell è perfetto!! Incredibile, mai visto con android! Direi che va già meglio adesso di quando avevo Greenify (che pure mi risuscitava il telefono) sul 4.1.2!
Non so se il merito è di quelli della Omega o di zio Sammy ma il risultato è veramente strabiliante :)
Comuqnue, aspetterò un po' ma proverò lo stesso Greenify anche su 4.3
-
Quote:
supermassiveblack
Si, ho chiesto solo per sapere se il procedimento della guida è un modo per installare una app direttamente come app di sistema.
Comunque, se devo dire la verità, con android 4.3 (o almeno la Omega v54 che ho io), ho già installato tutte le mie 52 app e devo dire che il cell è perfetto!! Incredibile, mai visto con android! Direi che va già meglio adesso di quando avevo Greenify (che pure mi risuscitava il telefono) sul 4.1.2!
Non so se il merito è di quelli della Omega o di zio Sammy ma il risultato è veramente strabiliante :)
Comuqnue, aspetterò un po' ma proverò lo stesso Greenify anche su 4.3
io su 4.2.2 (Cyano 10.2 su ACE2) ho installato Xposed iNstaller preso da qui http://dl.xposed.info/latest.apk
-
Quote:
paolocorpo
Ma comunque la Omega ha già una app chiamata Xposed Installer, può aiutarmi con greenify?
-
Ma la Omega è una rom ? Beh se ha una app preinstallata usa quella