Ah, già qui non è il thread S3! :p ...bo non la capisco molto quella app...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto, pur non avendo un samsung galaxy s... però attualmente questa mi sembra l'unica discussione veramente "fatta bene" sull'app greenify.
Vi spiego il problema:
smartphone: huawei y300
rom: fusionX (custom rom basata su l'ultima stock ufficiale) - Android 4.1.1
xposed: già installata
permessi di root: già presenti
greenify: installato
versione donate: installato
settaggi: fatti esattamente come nella prima pagina di questa discussione
notifiche:
Facebook e facebook messenger---> arrivano in ritardo anche di ore
whatsapp---> non arrivano le notifiche se non apro l'applicazione
Dove sbaglio???
Inoltre, attualmente uso l'app "yahoomail" per vedere la posta ma, dato che non utilizza il GCM, ibernandola non ricevo le notifiche delle email. Sapete consigliarmi un app per visualizzare le mail di yahoo che utilizza il GCM e che quindi sia possibile ibernarla senza perdere le notifiche?
Grazie! :)
Giusto per portare feedback "alternativi": non uso fb, ma wapp si e anche molto.. Le notifiche si comportano come cavolo vogliono loro, a volte arrivano puntuali e a volte solo se apro l'app, anche a botte di 15-20 messaggi.. Ma é cosi anche sul device della mia compagna (s+ tutto stock e senza greenify..). Per me c'é qualcosa che non va in wapp, perché con tango non ho nessun problema..
Scusatemi non vorrei fare la scoperta dell'america ma mi sembra abbastanza normale che se le ibernate non vi arrivano le notifiche, se no che ibernazione è? Non è che bisogna ibernare il 100% della app
Esatto. Approfitto per segnalare che greenify ora funziona anche su device senza root :) a breve aggiorno la guida
GREENEFY DALLA v.2.0 FUNZIONANTE ANCHE SU DEVICE SENZA ROOT :)
THREAD AGGIORNATO
ENJOY