Anche se hai il root puoi installarla senza xposed... però non hai le funzioni sperimentali
Visualizzazione stampabile
Mi sembra chiaro: per funzionare con il modulo delle funzioni sperimentali (GCM) greenify doveva essere installato su device con root e con fw 4.0.+, dalla v.2.0 funziona su device con fw 4.0.+ anche senza root
Scusatemi volevo usare greenify con Xposed sul 4.4 ma non riesco a capire come installare Xposed qaulcuno di voi sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Piskellodevil, vai in greenify impostazioni e di la ci sono dei link ke ti permettono di scaricare xposed...poi leggi la guida ed è tutta in discesa :)
Avrei una domanda: ho acquistato greenify donate e configurato tutto correttamente, ma mi rendo conto che ibernando whatsapp ricevo tempestivamente le notifiche, ma il led di notifica non si vede più quando ricevo dei whatsapp: come mai? Grazie delle risp.
Non so se è già stato chiesto? Greenify è un programma analogo a clean master?
Se no, può andare in conflitto?
Se inserisco Whatsapp tra le app da ibernare in greenify, ricevo le notifiche, ma il led non si illumina:
-se ho whatsapp libero da greenify, quando ricevo un messaggio, il led del mio cellulare diventa bianco;
-se ho whatsapp tra le app da ibernare, il led non si illumina.
Grazie dell'aiuto :)
Intendo il led in alto a sinistra. Ho un S4 e in base alla notifica che ricevo assume un determinato colore. Per whatsapp di default è bianco, ma quando lo metto tra le app greenify non si illumina questo led alla ricezione di una notifica.
Scusa la curiosità, ma se hai un s4 ( con ben 2GB di RAM) e whatsapp lo usi abitualmente che lo greenify a fare ?!?!?! Oltretutto ricorda che non si risparmi batteria nel ibernare e riaprire un app rispetto a tenerla in RAM sempre pronta se la si utilizza spesso, questo perché un app ibernata per essere risvegliata porta carico in termini di CPU e IO quindi maggiore consumo di batteria rispetto al tenerla in RAM. Discorso diverso se hai invece dispositivi con poca RAM dove si è obbligati a tenere sotto controllo le risorse.
Greenify inoltre nel ibernare app con servizi push garantisce fino ad un certo punto la buona riuscita con limiti in alcune circostanze.