Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpy87
Intendo il led in alto a sinistra..
adesso ho capito... sinceramente non so a cosa sia dovuto polpy, dovresti chiedere nel thread ufficiale di wapp, magari qualcuno con l'S4 ti sa rispondere ;)
Quote:
Leorocky
...ricorda che non si risparmi batteria nel ibernare e riaprire un app rispetto a tenerla in RAM sempre pronta se la si utilizza spesso.....Greenify inoltre nel ibernare app con servizi push garantisce fino ad un certo punto la buona riuscita con limiti in alcune circostanze.
Quoto Leo, se la utilizzi spesso non conviene neanche ibernarla, ora ti chiederai: si può quantificare "spesso"? beh.. devi fare dei test, con un tuo uso quotidiano di wapp compara il consumo di batteria quando è ibernata e quando non lo è, capisci qual è il punto limite ;)
Anche il secondo appunto di Leo è da tenere in considerazione, si potrebbe ovviare con la modalità turbo delle funzioni sperimentali, ma quella nella stragrande maggioranza dei casi succhia batteria mica da ridere!
-
-
Ma le app di sistema mi dice che è meglio non ibernarle..
-
Quote:
EneaMeeta
Ma le app di sistema mi dice che è meglio non ibernarle..
Io le iberno ugualmente, premi insisti, ma attenzione a cosa congeli
-
Qualche consiglio su cosa si può ibernare senza rischi?
E in caso il rischio qual'è?
-
Quote:
EneaMeeta
Qualche consiglio su cosa si può ibernare senza rischi?
E in caso il rischio qual'è?
Semplice : le app che non conosci, non ibernarle. Puoi però ibernare quelle di google, ma non ad esempio il playstore, perché puoi darti problemi a scaricare app (spesso non le scarica). Di sistema ad esempio ho ibernato il play service, maps, google +, ecc..
Quelle che hanno nomi strani non toccarle.
I rischi so che può bloccarsi il cell e dunque sei costretto a riavviare. Oppure trovarlo spento. Insomma, tutto risolvibile rimettendo un nandroid backup.
-
Quote:
skorpion83
Semplice : le app che non conosci, non ibernarle. Puoi però ibernare quelle di google, ma non ad esempio il playstore, perché puoi darti problemi a scaricare app (spesso non le scarica). Di sistema ad esempio ho ibernato il play service, maps, google +, ecc..
Quelle che hanno nomi strani non toccarle.
I rischi so che può bloccarsi il cell e dunque sei costretto a riavviare. Oppure trovarlo spento. Insomma, tutto risolvibile rimettendo un nandroid backup.
OK capito.. Grazie..
-
ragazzi una domanda: una volta attivato e configurato il modulo greenify donate( quindi tutta la app completa), le connessioni dati, come ad esempio l'antenna wifi, e lo scambio dati, rimangono comunque sempre accesi?o va in deep sleep a schermo spento? vengo al dunque.. al momento per limitare il battery drain sto usando green power premium, che in base alle impostazioni mi accende/spegne le antenne.. usando ora greenify, green power diventa obsoleta ( greenefy va a coprire anche tutto il lavoro di green power?), oppure possono coesistere perchè sotto alcuni aspetti svolgono funzioni differenti?
-
A me sembra che greenify non lavori su questo aspetto ...
-
Quote:
crisleon
ragazzi una domanda: una volta attivato e configurato il modulo greenify donate( quindi tutta la app completa), le connessioni dati, come ad esempio l'antenna wifi, e lo scambio dati, rimangono comunque sempre accesi?o va in deep sleep a schermo spento? vengo al dunque.. al momento per limitare il battery drain sto usando green power premium, che in base alle impostazioni mi accende/spegne le antenne.. usando ora greenify, green power diventa obsoleta ( greenefy va a coprire anche tutto il lavoro di green power?), oppure possono coesistere perchè sotto alcuni aspetti svolgono funzioni differenti?
Quote:
paolocorpo
A me sembra che greenify non lavori su questo aspetto ...
quoto paolocorpo, fai attenzione crisleon, devi distinguere le due app. GreenPower serve a spegnerti ed accenderti automaticamente le varie connessioni (wifi, dati, gps, BT, ...) in base a come le hai impostate nell'app (personalmente preferisco farlo manualmente senza avere l'ennesima app succhiabatteria, anche perchè deve lavorare in background, non puoi ibernarla, altrimenti perderebbe la sua funzione..). Greenify è tutt'altro, iberna le app per non farle svegliare in background comprese quelle con notifiche push, notifiche che ti giungono comunque con il modulo donate (quella che tu chiami versione completa). Possono tranquillamente coesistere, ma una fa una cosa, l'altra un'altra cosa ;)