quindi il vostro consiglio è quello di utilizzare solo greenify, ibernare tutte le app ( magari no quelle " strane" di sistema), tenere la connessione dati sempre attiva, e accendere a mano il wifi quando lo si vuole usare?
Visualizzazione stampabile
quindi il vostro consiglio è quello di utilizzare solo greenify, ibernare tutte le app ( magari no quelle " strane" di sistema), tenere la connessione dati sempre attiva, e accendere a mano il wifi quando lo si vuole usare?
No. Ibernare le app che girano sempre in background anche se di sistema
attenzione a quali iberni, dicendo così vuol dire che puoi ibernare anche app di sistema che non ti farebbero funzionare il device, se non impallartelo..
il mio consiglio è questo ;) in più switchare in 2g se non utilizzi internet e rimetterlo in 3g quando ne hai bisogno (naturalmente se operatore e ROM te lo permettono), le notifiche arrivano comunque tranquillamente
ok! si effettivamente sto riscontrando un notevole miglioramento della batteria con tutte le app ibernate( anche di sistema, eccetto quelle con nomi "strani", dati 3g sempre attivi..e il bello è che ricevo comunque le notifiche!
ora mi piacerebbe riuscire ad impostare tasker che mi hanno detto essere ottimo per la gestione delle connessioni.. soltanto che non sono capace di impostare nulla:( non ci capisco una mazza...
raga a proposito di app di sistema da ibernare quali app consigliate senza recare danni al terminale? ho un note 3
Ho ibernato, calendario, Gmail, email, iberna quelle simili non quelle con l'android
mmm :( a me l'opzione GCM push non funziona :(
Ho flaggato le opzioni "mantieni notifiche" e "GCM push...". Per gli sms ricevo notifiche ma per whatsapp no :( ...peccato, whatsapp è quella che prende più ram :(
Nelle opzioni flagga tutto e, io l'unica che non ho spuntato è la modalità turbo e funziona tutto perfettamente, magari prova a riaggiornare i framework e riavvia