non so quanti ne sono, io solitamente ogni volta che aggiorno greenify, vado nell'app xposed-framework- e clicclo su "installa/aggiorna" e poi riavvio e fino ad oggi non ho avuto problemi ricevo tutte le notifiche.
Visualizzazione stampabile
bene bene ottimorotfl, io solo la modalità turbo non uso, poichè da quel che ho potuto capire consuma un pelino di batteria in più, ma comunque anche senza quella funge tutto alla grande
Sono quelle che solitamente non riesce a chiudere automaticamente e nemmeno se usi il widget, devi entrare proprio nell'applicazione greenify e "addormentarla" manualmente
Veramente a me non sono le applicazioni di sistema, quali sono queste dove hai la scritta percepibile?
Ciao ragazzi, mi unisco alla discussione in quanto dopo aver letto pareri positivi ho deciso di installare greenify, la versione a pagamento (avendo 3gg di tempo per recedere, posso provarla per bene).
Vi faccio alcune domande, spero sappiate rispondermi.
L'applicazione di facebook... imposto di greenifizzare, spengo lo schermo, riprendo il tel dopo 5 minuti... e l'app è avviata, infatti la mette nell'elenco "in attesa"... perchè? non dovrebbe rimanere congelata? non ho nessun widget di fb.
Stesso comportamento per l'app wind servizi, ma questa credo sia perché ho il widget wind sulla home.
Poi vi chiedo un consiglio... uso greenify con altre due applicazioni salva batteria: 2x battery, che a schermo spento disconnette la connessione a internet salvo riattivarla solo per 60sec. ogni 15 min per scaricare eventuali messaggi di whastapp, email o simili.
L'altra è clean master, che serve per pulire la ram (termina le varie applicazioni rimaste in background) che forse è inutile con greenify?
che mi consigliate?
faccia da libro non lo utilizzo, l'unica cosa che posso pensare è che hai qualche sincronizzazione nelle impostazioni che lo riguardano e che lo fanno svegliare..
esatto, controlla anche se hai la sincronizzazione attiva
ho abbandonato da tempo queste app.. a mio avviso inutili, quando non uso internet switcho in 2g e le notifiche le ricevo comunque consumando il minimo della batteria.. Se non puoi switchare puoi anche tenerla, ovviamente non devi ibernarla..
avevo anch'io cleanmaster, disinstallata.. avevo anche constatato che non funzionava proprio come diceva. se setti bene greenify non ti serve, se non per fare un po' di pulizia nel device, in quello è ottima. come app succhia un po' di linfa pero'..
grazie per i consigli.
credo che manterrò 2x battery perchè lo trovo molto comodo... clean master potrei congelarlo e utilizzarlo solo sporadicamente per ripulire il sistema da file inutili, che ne dite? se ho ben capito greenify ha la stessa funzione "svuota ram" di clean master?
ho settato greenify congelando tutte le app ad eccezione di 2x battery, anche quelle di sistema tipo galleria, servizi samsung ecc... può andar bene o c'è qualche altro accorgimento da seguire? premetto che ho letto tutta la discussione prima di postare, ma forse mi sono perso qualcosa.