Il bootloop per chi ha CWM può avvenire anche con la versione free di Greenify??
Visualizzazione stampabile
Il bootloop per chi ha CWM può avvenire anche con la versione free di Greenify??
Ho la versione root cioè quella gratis ancora.. Ma non riesco ad ibernare utte le volte che provò ad ibernare un app mi viene scritto ibernazione fallita, come mai? Cosa deo fare? Non vorrei poi mettere la versione donate e ancora non va! Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
USB attivo che significa? X origine esterne intendi sorgenti sconosciute? Se si quello e attivo posso scaricare da sorgenti sconosciute.. Superuser lo vedo sia in impostazioni, e dopo aver effettuato il root ho proprio l'applicazione ora ma non ci sono app dentro e non so come metterle...
Opz sviluppatore e su on e scorri vedi debug usb attivato.
Vai su super user impostazioni e vedi se hai spuntato qualcosa. Dovresti avere solo log spuntato
Debug USB attivo e e come spunta la ho solo su registrazione log
Fai un wipe dalvik e cache. Disinstalla greenify e poi reinstalla. Altro non so come aiutarti
Ci ho provato ma nulla.. Mi e venuto scritto che green ify ha bisogno del root quindi controllare che il cell sia rottato e io abbia dato i permessi permessi root a greenify.. Che faccio? Provo a fare unroot e poi di nuovo root o cosa? Come si aggiungono app a super user? Grazie
sì, potresti provare a unrootare e fare di nuovo il root.
le app in superuser si aggiungono solo in automatico, non c'è la possibilità di entrare in Superuser e dare un 'aggiungi' ; ossia quando entri in un'app che ha bisogno dei permessi di root si apre la schermata di superuser, se dai l'ok ai permessi di root 'x sempre' troverai l'app nell'elenco di quelle ammesse, dentro Superuser
Capito.. Io dentro l'app super user non hi niente, mentre impostazione-superuser ho clean master e basta.. Provo allora come dici tu magari...
sono noti dei problemi nelle funzioni sperimentali di freezing di applicazioni che permettono notifiche?!?!
Cioè funziona il freezing senza perdere le notifiche, oppure a volte va e a volte non va?
ciao fradbari, ti rispondo per esperienza personale (mio device e quello della mia compagna, un SPlus, S2 di un mio collega e S3 di una mia amica). Per freezing penso tu intenda il procedimento di ibernazione di greenify. Gli unici problemi (se così si possono definire) che ho riscontrato risiedono tutti nell'ibernazione automatica, nella tempistica di ricezione delle notifiche e nel risveglio dell'app ibernata su nostra diretta richiesta. Mi spiego: un app ibernata quando viene "svegliata" (vuoi per una notifica, vuoi perchè la riattiviamo noi) impiega talvolta fino a mezz'ora prima d'essere ri-ibernata automaticamente, comunque alla fine viene ri-ibernata (mi è capitato anche nel giro di un paio di minuti). Le notifiche giungono tutte tranquillamente in wifi e 3G (ritardi al massimo di 5-10 minuti); in 2G ho constatato ritardi anche di mezz'ora. Se avvio un'app ibernata (tipo wapp) ho notato che per aprirsi ed essere perfettamente funzionante ci vogliono (in maniera variabile e casuale) 3-6 secondi, ossia non si avvia normalmente e quasi istantaneamente come quando non è ibernata.
Spero di esserti stato utile, ciao ;)
grazie della risposta, era proprio quello che mi interessava :D
con quello che dici se effettivamente il ritardo è così grande (quello che mi interessa principalmente è la ricezione notifiche) nn so quanto mi convenga acquistare la versione donate...
Grazie ancora
di nulla ;)
tieni in conto una cosa però, la mezz'ora di ritardo di cui ti ho scritto può avvenire, ma non è detto sempre o per la maggior parte delle volte. Per esempio io in ufficio col 3G prendo quasi nulla, mentre col 2G vado alla grande (misteri della rete..o_O). Però ho appena ricevuto una notifica (wapp) con un ritardo di 3 minuti pur essendo in 2G. A casa (in wifi) e in giro (3G) non supero mai i 2 minuti. Ti ho parlato della mezz'ora perchè qualche volta mi è capitato (non ho tuttora capito se per i recenti problemi di wapp o per le features di greenify), ed è giusto che lo segnali. Conviene? mah.. per come ho spiegato nel secondo post per me si, visto i benefici che ottengo in termini di risparmio batteria, per esempio con telefono acceso dalle 7 e 30 con dati sempre accesi ed un uso normale ora sono ancora all'89%, per neanche un euro credo sia un ottimo investimento ;) . Poi naturalmente va ad impressione, posso solo consigliarti di provarlo, al massimo chiedi il rimborso ;)
Ho installato Gr donate. Ho premuto per ibernare. Non ho premuto sulla V ma sulla scatooletta alla sinistra. Cosa ho fatto?
Allegato 84020
Ho capito, nasconde la app e la mette insieme a tutte le altre... quindi non la segnalerà più come invadente.
Pensavo che si potesse ibernare anche applicazioni come chat on, google play music, cioè quelle preinstallate che non sopprto.
Ho acquistato la versione donate, non so a voi però a me l'apertura di FB è molto lenta e le notifiche dei gruppi di W UP non mi arrivano.
Partendo dal presupposto che IMHO l'app FB sia un obbrobrio del playstore, si, come ho scritto nel post dei feedback le app greenifizzate (soprattutto quelle con notifiche push come FB e wapp) sono piú lente ad aprirsi se risvegliate su richiesta. Le notifiche peró dovrebbero arrivarti, al massimo tardano un po' nel caso di connessione 2g o E
Non so a voi ma a me con la versione donate non mi arrivano + le notifiche ne di WUP ne di tutte le app ibernate. L'unico cosa che ho fatto in più è stato cambiare il dns e mettere quelli di Google. AVete delle idee?
Inoltre in un gg di utilizzo non ho visto dei miglioraenti della batteria.
Io ho un s3 mini 4.1.2
sono sincero tigre652, e non so proprio cosa dirti, a me le notifiche push arrivano (guarda che we chat non supporta il servizio della versione donate, l'app ha bisogno di essere sempre in back) e non ho problemi di nessun tipo, sono sicuro che anche altri utenti non hanno problemi nel ricevere notifiche da app ibernate. Per il battery drain personalmente ho guadagnato parecchie ore di autonomia (variano a seconda di come uso il device, da 1-2 ore fino anche a 10 ore con scarso utilizzo). L'unica cosa che posso consigliarti è rimettere il DNS che avevi prima, disinstallare greenify (sia l'app che il modulo), fare una bella pulizia (soft wipe e magari anche con qualche app tipo history eraser o clean master) e reinstallare tutto pari pari come da guida. Fammi sapere, non voglio credere che funziona sull'SPlus e non sull'S3 mini
Non funzionave perchè non avevo messo il framework exposed.
Però non so. Facebook lo ho degrenifinizzato perchè era veramente troppo lento in apertura.
App&sales anche se non è greenifizzata mi pare non siano arrivate notifiche come anche le notifiche degli aggiornamenti del google play mi pare non arrivano. Ma ... devo aspettare per trarre conclusioni.
Per ora il sistema noto che è sicuramente più fluido.
I DNS non c'entravano e quelli son ben contento di averli cambiati per non farmi più fregare soldi dalla TRE quando si visita ANSA, Corrierre della Sera e similari.
Grazie a tutti in ogni caso.
AGGIORNATA LA GUIDA
in particolare:
- spiegazioni della modalità TURBO (thanks to lucadj per il suo feedback)
- spiegazione del perchè app come wechat non ricevono notifiche (thanks to ktulu :D )
- chiarimenti su come greenifizzare app di sistema (thanks to spiderman per il suo feedback)
Ragazzi ciao a tutti... ho un s plus con la liquid smoonth... ho installato greenify e poi la donate, ma poi al riavvio (quando installo l'aggiornamente di xposeed) non riesco a avviare xpoosed... ho disintallato parecchioe volte e reinstallato greenify e la donate version...questo può creare instabilità? per ricominciare tutto d'accapo devo disintallare xpoosed con titanium o link2sd?
porca puzzola soldier, va bene che magari scrivi da device, ma sembra ostrogoto rotfl
anche io all'inizio ho installato e disinstallato tutto un sacco di volte, non ti preoccupare, non crea "instabilità" ;)
prova a fare così (come da guida): una volta disinstallato tutto installa IN ORDINE:
1- xposed installer (avvialo, tappa su install/update e riavvia il device)
2- installa greenify*root
3- installa greenify donation
4- avvia xposed e carica il modulo di greenify (come da guida)
fammi sapere;)
Scusa se rispondo in ritardo leon.. Ho risolto installando greenify e appena mi esce la schermata di xpoosed spuntavo anche il modulo greenify prima di installare la donate version. Ho fatto così perchè quando installavo la donate version bnon riuscivo a riaprire xpoosed... Ora funziona greenify ma non ricevo le notifiche .-. Ho ibernato app come "localizzazione rete" perchè in gestione processi c'è la voce servizi google che consuma troppo :/
Come posso fare a ricevere le notifiche push secondo te? Che cosa ho sbagliato?
Ah quali app di sistema posso ibernare per far scomparire quella voce "Servizi Google"?
nessun problema soldier :)
c'è qualcosa che non va.. xposed ti permette di spuntare moduli agguintivi, se non avevi installato il modulo di greenify (quello donate) e solamente greenify, come faceva xposed a darti la possibilità della spunta del modulo? o_O
credo che tu non abbia ancora installato il modulo donate attivandolo, sono quasi sicuro.. magari mi sbaglio, la controprova è se riesci ad entrare nelle impostazioni delle funzioni sperimentali, mettere il flag su "iberna app di sistema" e provare ad ibernarne una di sistema (devi cliccare su "insisti" una volta che lo fai) ;)
io ho risolto ibernando "google play services" ;)
PS-> Fammi sapere, però se non risolvi ancora dammi retta, segui passo passo la guida, soprattutto:
disinstalla tutto (greenify, greenify donate e xposed) con titanium, link2sd o app similare, poi
1- installa xposed installer (avvialo, tappa su install/update e riavvia il device)
2- installa greenify* root
3- installa greenify donation
4- avvia xposed, in alto ci sono due cartelle, "framework" e "modules", vai sulla seconda e flagga il modulo di greenify donate, torna sulla prima e tappa su install/update
;)
mmm.. non posso credere che non ti arrivino.. allora, controlla:
1- che hai tutte le spunte nelle impostazioni delle funzioni sperimentali fuorchè "modalità turbo"
2- che non hai widget di quelle app di cui non ti arrivano le notifiche (solitamente è per la ri-ibernazione, ma non si sa mai)
3- che non hai congelato con link2sd, titanium o app similari quelle app di cui non ricevi le notifiche
4- le app ibernate da cui puoi ricevere ugualmente le notifiche devono avere (nella lista di greenify) la nuvoletta a fianco (GCM), altrimenti se ibernate non riceveranno mai le notifiche
5- prova a disinstallare e reinstallare tutto come ti ho spiegato sopra
non c'è l'icona di gcm vicino whatsapp o. o come mai? ok reinstallo ma l'unica cosa che non ho capito è come si apre xpoosed non lo trovo nelle app
Se l'app è nella lista delle ibernate il simbolo gcm non appare.
.
come ti hanno risposto se guardi wapp nella lista delle app ibernate non vedi la nuvoletta, e non capisco perché non vedi xposed, dovresti averlo nel drawer.. Rifai tutto da capo soldier, PASSO PASSO seguendo la guida, stampala se necessario, non puoi sbagliare ;)