Si va bene per samsung push, lettore video (che non ho capito perché sta sempre in memoria) ecc.
In piu congela quelle app che non hanno bisogno di stare in ram tipo snote...a me invece capita che beach buggy stia sempre cachato in ram inutilmente
Visualizzazione stampabile
Si va bene per samsung push, lettore video (che non ho capito perché sta sempre in memoria) ecc.
In piu congela quelle app che non hanno bisogno di stare in ram tipo snote...a me invece capita che beach buggy stia sempre cachato in ram inutilmente
non proprio, diciamo che svuota la ram semplicemente perchè iberna le app e non le fa girare in background, non agisce come un task killer, finchè non le riavvii o si svegliano (in quest'ultimo caso solo quelle con notifiche push o "correlate" ad app che riavvii) ;)
@RusTy
infatti, non puoi paragonare Greenify a un task killer.
Un task killer è inutile, le app si avviano e lui le killa...e questo si ripete a intervalli di tempo che hai stabilito tu. E' un continuo avvio di processi e "killaggio" che alla fine consumano solo più batteria.
Greenify è come un congelamento dinamico, le app ibernate non si riavviano fino a quando non le richiami tu.
Anche le app per il risparmio batteria secondo me sono inutili...quel fatto che ogni 15 min ti attiva la connessione dati secondo me ti consuma la stessa carica (se non di più) perchè, ogni volta che si attiva la connessione dati, il telefono ricerca la rete, che è una delle cose che consuma più batteria.
Io, dopo averle provate tutte, l'unica che non ho disinstallato è Greenify e, grazie a quella, mi sto evitando il passaggio da s3 normale ad s3 LTE (che ha più ram).
???Nooooo!!! ...scherzo, la ram è scarsa sull's3, è veramente l'unico difetto del telefono ma 1gb è proprio poco e si sente di continuo...con Greenify, ovviamente non sarà come avere 1gb in più ma è veramente 1 altra vita...
La dimostrazione sta anche nel fatto che nelle video prove dell's3 LTE (sia chiaro, il prezzo dell' LTE rimane comunque uno scandalo), dicono tutti che la ram in più si sente...
Vero, pure 1 GB di RAM ormai è poco, soprattutto se usi la 4.3 stock dell'S3...
Poveri noi con l'S Plus che tiriamo avanti con 512 MB...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Sarà che Samsung impesta android (che già sta messo per conto suo) con le peggio porcherie??!?!?! ed ecco che anche 1gb di RAM sembra poco...
Non lo so con il 4.3 stock ma io ho la Omega rom basata su 4.3 e devo dire che il 4.3 tende a tenere molta più ram libera, infatti pensavo di non installare Greenify come col 4.1.2 ma, dopo le ultime app installate, ha cominciato a rallentare parecchio e ho rimesso Greenify.
Purtropopo il problema della ram scarsa credo che rimarrà cronico. Anche l's4, con 2gb ram, ce l'ha quasi sempre tutta piena!!!
L'unica speranza è aspettare il 4.4 kitkat che, sembra, sia fatto apposta per lasciare più ram libera
Se rimani su ROM samsung o derivate nemmeno kitkat risolverà il problema, tieniti stretto greenify o passa a ROM AOSP source.