Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
no, non ho un s3, ho il cinafonino che vedi in firma, ha 1gb di ram ed è velocissimo, ho disinstallato le app di sistema con titanium e ibernato quelle di cui ho bisogno con greenify
Mmmha! Adesso quelle app le ho congelate con Titanium ma in Greenify risultano lo stesso aperte e "percepibili", bo!
-
Quote:
leonbeson
Non ho mai usato app per lo switch, ne avevo provate un paio ma non funzionavano granchè, per tornare effettivamente in 3G bisognava riavviare... Elixir non so come funziona, posso solo dirti che al massimo puoi farlo tu manualmente dalle impostazioni, senza usare l'ennesima app succhia-batteria ;)
Vabbè Elixir è una app che ti fa dei widget utilissimi nella home non solo per il 3g/2g (qualcosa di strettamente necessario bisogna pure tenerla ;))
Ma non credo che sia necessario riavviare, ho impostato su "solo GSM" e in effetti il widget mi segnala sempre solo GPRS o EDGE, ottimo.
-
grazie per le dritte e le info utili... vi farò sapere come va ;)
-
Quote:
supermassiveblack
Mmmha! Adesso quelle app le ho congelate con Titanium ma in Greenify risultano lo stesso aperte e "percepibili", bo!
Non so il perché, ma alcune applicazioni congelate con titanium si aprono lo stesso, ma non so dirti perché con greenify riesce a congelarle soltanto entrando nell'applicazione e non col widget.
-
Quote:
sparda83
Non so il perché, ma alcune applicazioni congelate con titanium si aprono lo stesso, ma non so dirti perché con greenify riesce a congelarle soltanto entrando nell'applicazione e non col widget.
A me niente di tutto questo, credo che dipenda dal telefono. Con greenify ho fatto tutte le prove possibili con la chiusura manuale (usando il widget) e non ho avuto nessun problema.
Per le app congelate con titanium dovevo solo riavviare il telefono, non sono + comparse
-
Quali app di sistema sconsigliate di ibernare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
In caso ibernassi l'app email non riceverei più le mail?
-
Quote:
Blanco91
Quali app di sistema sconsigliate di ibernare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
Blanco91
In caso ibernassi l'app email non riceverei più le mail?
Androidiani App
Edita i tuoi messaggi e non fare post consecutivi...
Per le app di sistema, non ibernare quelle che hanno nomi che non conosci.
Per il resto, fa pure. Ti consiglio pure di non ibernare il playstore, a volte dà problemi.
Se hai greenify donate, puoi ibernare tutte le app con notifiche, ti arriveranno lo stesso in tempo reale.
Con la versione gratis invece, non ti arriveranno notifiche.
-
Quote:
skorpion83
Edita i tuoi messaggi e non fare post consecutivi...
Per le app di sistema, non ibernare quelle che hanno nomi che non conosci.
Per il resto, fa pure. Ti consiglio pure di non ibernare il playstore, a volte dà problemi.
Se hai greenify donate, puoi ibernare tutte le app con notifiche, ti arriveranno lo stesso in tempo reale.
Con la versione gratis invece, non ti arriveranno notifiche.
Grazie mille per le risposte ;)
Un'altra domanda, in caso ibernassi Google Play Service, mi potrebbe dare problemi sulla posizione? Ad esempio non mi si aggiorna più un widget meteo di zooper...
-
Quote:
Blanco91
Grazie mille per le risposte ;)
Un'altra domanda, in caso ibernassi Google Play Service, mi potrebbe dare problemi sulla posizione? Ad esempio non mi si aggiorna più un widget meteo di zooper...
Androidiani App
Se lasci attivo GPS o la posizione tramite i dati, il widget ti funziona...