Sto provando da un paio di giorni la donate, le notifiche whatsapp in 2g non arrivano...peccato...e ho problemi coi servizi di localizzazione sui widget. Le mail idem.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sto provando da un paio di giorni la donate, le notifiche whatsapp in 2g non arrivano...peccato...e ho problemi coi servizi di localizzazione sui widget. Le mail idem.
Fai qualche tentativo, Greeenify ti dice quale app viene svegliata da quale processo e ti aiuta a capire cosa ibernare e cosa no
NB: io comunque ho notato che, molto raramente, le notifiche whatsapp non mi arrivano.
Per evitare "pericoli" non l'ho ibernata anche perchè, svegliandola di continuo dato che mi serve spesso, alla fine consuma più batteria che ibernandola e, comunque, ce l'ho sempre in RAM, quindi...
Una cosa che manca a Greenify è la possibilità di aumentare il timeout di ibernazione automatica.
Io non uso l'ibernazione automatica perchè spesso mi capita di lasciare il browser o la mail (o altre cose) a scaricare in background mentre non uso il telefono.
Quando non ha bisogno di fare niente (o ha finito eventuali download), tocco lo shortcut di Greenify per ibernare tutto.
Se si potesse aumentare il timeout, lo imposterei dopo 1 ora (o +) e sarei sicuro di non dimenticare di ibernare, lasciandogli finire ciò che stava facendo in background
Io ho ovviato a questo problema del timeout impostando l'interazione automatica a schermo spento con un timeout di 10 secondi,così da evitare ibernazione per spegnimento schermo momentaneo..Ma nel caso tuo basterebbe imppstarlo ad 1ora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con tasker,impostando tutto da tasket
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a, tasker! L'ho provato un attimo un poco di tempo fa ma non c'ho capito niente, ma veramente si possono fare quelle cose?
Ma usi la versione free?
edit:
mi diresti passo passo come hai fatto? :D
ho impostato la condizione di schermo spento ma come gli dico di ibernare? Ho fatto "load app" e entrerebbe in greenify ma per ibernare?
Ragazzi, consigliate di ibernare google play service e Google service framework?
Ho questa situazione qua, e tramite l'ibernazione manuale (con il widget) non vengono ibernate... http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/dypa4ebe.jpg
Quoto.