se può esservi di conforto io iberno, ma è una battaglia persa in partenza..
Visualizzazione stampabile
Ma tu ovviamente hai il root?!
Non ibernate servizi vitali altrimenti peggiorate la situazione, google play service è il centro di tutti i servizi google se lo ibernate a sto punto cambiate OS. 😁
ovviamente
sono d'accordo leo, in parte :)
nel senso: bisogna sapere cosa si fa e come/cosa si utilizza col proprio device, io lo iberno perchè so quando ho bisogno del suo apporto, come risvegliare tutti quei servizi che dipendono da lui (nel mio caso e col mio utilizzo sono veramente pochi e raramente accade); se non si è più che sicuri te lo appoggio rotfl meglio non ibernarlo
Anche io sugli altri due ho root e xposed ma sul wiko iggy ho ancora tutto stock.
Beh il tuo caso è sicuramente atipico, e te lo riappoggio :D
L'uso dei servizi google se si sceglie un android invece è sicuramente uno scenario più frequente e il google play services è essenziale per tutte le app di google e non solo visto che le API sono sfruttate ormai da moltissime altre app.
Tenere a bada il google play services è una bella lotta, a sto punto esagerando non installare le gapps o rimuoverle sarebbe la soluzione migliore!
:D
Elapeppa.. No dai rotfl impicchiamoci con un phon phon e facciamo prima.. Infatti lo so, perdo in partenza come ho detto, ma ci sto dietro, é una questione d'onore :D
Ps: piccolo OT
guardate che se anche ci chiamiamo entrambi leo e ce lo appoggiamo a vicenda non vuol dire nulla, nè! rotfl rotfl
Chiuso OT, rimandiamo il tutto al thread dell'S plus OT :)
Ragazzi che cos'è il weather deamon?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/eju9u3ug.jpg
Penso sia un servizio per il meteo e dati meteo