se può esservi di conforto io iberno, ma è una battaglia persa in partenza..
Ma tu ovviamente hai il root?!
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Non ibernate servizi vitali altrimenti peggiorate la situazione, google play service è il centro di tutti i servizi google se lo ibernate a sto punto cambiate OS. 😁
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
ovviamente
sono d'accordo leo, in parte
nel senso: bisogna sapere cosa si fa e come/cosa si utilizza col proprio device, io lo iberno perchè so quando ho bisogno del suo apporto, come risvegliare tutti quei servizi che dipendono da lui (nel mio caso e col mio utilizzo sono veramente pochi e raramente accade); se non si è più che sicuri te lo appoggiomeglio non ibernarlo
Spoiler:
Anche io sugli altri due ho root e xposed ma sul wiko iggy ho ancora tutto stock.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Beh il tuo caso è sicuramente atipico, e te lo riappoggio![]()
L'uso dei servizi google se si sceglie un android invece è sicuramente uno scenario più frequente e il google play services è essenziale per tutte le app di google e non solo visto che le API sono sfruttate ormai da moltissime altre app.
Tenere a bada il google play services è una bella lotta, a sto punto esagerando non installare le gapps o rimuoverle sarebbe la soluzione migliore!
![]()
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
leonbeson (19-02-14)
Elapeppa.. No daiimpicchiamoci con un phon phon e facciamo prima.. Infatti lo so, perdo in partenza come ho detto, ma ci sto dietro, é una questione d'onore
Ps: piccolo OT
guardate che se anche ci chiamiamo entrambi leo e ce lo appoggiamo a vicenda non vuol dire nulla, nè!![]()
Chiuso OT, rimandiamo il tutto al thread dell'S plus OT![]()
Ultima modifica di leonbeson; 19-02-14 alle 19:26
Spoiler:
Leorocky (19-02-14)
Ragazzi che cos'è il weather deamon?
![]()
Penso sia un servizio per il meteo e dati meteo