Io lo greenifyzzo e funziona tutto perfettamente...Si attiva solo per aggiornare il meteo poi si iberna
Visualizzazione stampabile
Io lo greenifyzzo e funziona tutto perfettamente...Si attiva solo per aggiornare il meteo poi si iberna
Oramai la discussione si è fatta sostanziosa e non vorrei porre domande che sono già state fatte, comunque ci provo :P
Vorrei acquistare la versione DONATE in quanto l'app è veramente bella e funzionale ma vorrei sapere se:
1) Le notifiche GMC funzionano correttamente o no (molti dicono di si altri dicono di no), le userei solo per viber e email, WA non la congelo perchè lo uso troppo spesso
2) Uso phonescheduler per "programmare" le azioni che compie il mio cellulare in una determinata ora, se la congelo queste azioni vengono compiute lo stesso?
Lo stesso vale anche per le app che magari sono programmate per compiere beckup o aggiornarsi automaticamente?
Vi ringrazio per una eventuale risposta
Ti posso rispondere alla prima per esperienza: ho ibernato WA e le notifiche mi sono sempre arrivate per diversi giorni...fino a quando, faccio per aprire WA, e mi arriva un messaggio inviato molto tempo prima...
Sarà stato un caso raro ma, per non rischiare, non ho più ibernato WA. Lo stesso credo che valga per le altre app, puoi solo testare tu stesso.
Ragazzi, quindi non sono l'unico a cui i messaggi di whatsapp A VOLTE arrivano in ritardo... Conviene toglierla l'ibernazione?
Per quanto riguarda le mail se vengono ibernate si perdono le notifiche push.