WA non conviene ibernarlo. Se una app viene usata spesso, fai prima a non ibernarla altrimenti sprechi solo risorse per "risvegliarla" ogni volta che leggi un messaggio. Poi c'è pure il fatto delle notifiche che non funziona perfettamente, quindi...
Visualizzazione stampabile
WA non conviene ibernarlo. Se una app viene usata spesso, fai prima a non ibernarla altrimenti sprechi solo risorse per "risvegliarla" ogni volta che leggi un messaggio. Poi c'è pure il fatto delle notifiche che non funziona perfettamente, quindi...
Ciao a tutti :), ho installato greenify (versione non donate) e nelle impostazioni mi da una voce per installare il modulo in xposed e quindi avere tutto senza comprare la donate, non sto ovviamente parlando di warez ma della normalissima applicazione dello store, quel link per installare il modulo in xposed è utilizzabile nel nostro dispositivo?
Ciao ala, certamente ;)
possono coesistere greenify e juice defender? Ovviamente non ho greenifizzato juice defender. Non vorrei che la presenza di juice defender sia controproducente
Certo, anche se imho juice non serve granché...
Ma se si tiene l'ibernazione automatica disattivata, all'avvio del telefono fa comunque l'ibernazione delle app??
l'ibernazione automatica serve ad ibernare automaticamente un'app che è stata risvegliata da una notifica push o da noi, non a gestire l'ibernazione "vera e propria".. quindi penso proprio di si super, anche se lo proverò per essere sicuro al 100% ;)
Vabbè, l'ibernazione vera e propria è la stessa e identica a quella per ibernare le app risvegliate, non è che ce ne stanno 2 tipi diversi.
Comunque io, con l'ibernazione automatica disattivata (iberno usando il widget manualmente), ho visto che subito dopo l'avvio del telefono, in greenify ci stanno tutte le app che ha appena ibernato
raga ho la versione donate ma non riesco a capire come mai tutto ciò che riguarda la condiviosione quindi bluethoot e nfc mi risutlta percepibile e non ibernato automaticamente!! il bello è che ho queste due opzioni disattivate
ragazzi io uso greenify e quando mi arriva un sms noto che mi si risvegliano un sacco di applicazione ibernate come: viber, badoo, facebook(sia messenger che l'altro) c'è un modo che ciò non avvenga?