tinty80 prova disabilitando dalle opzioni "Telephony Wakeup", risveglia solo app di terze parti quando arrivano sms o chiamate...
Visualizzazione stampabile
tinty80 prova disabilitando dalle opzioni "Telephony Wakeup", risveglia solo app di terze parti quando arrivano sms o chiamate...
Ragazzi, io non ho capito una cosa.
Greenify, quindi funziona come ROOT UNINSTALLER? Ovvero iberna le applicazioni? Con la differenza che se le avvio si "disibernano" e dopo si ibernano automaticamente da sole?
Un esempio:
Io iberno l'applicazione ABC con Greenify, che non ha la funzionalità GCM.
La avvio, perchè mi serve, quindi si "scongela". La lascio in background.
Dopo un pò si iberna automaticamente? O devo farlo manualmente?
Ho la versione pagata. Grazie mille :)
Non capisco cosa intendi, col root non c'entra nulla, l'unica cosa che aveva a che fare é che prima funzionava solo su telefoni rootati, ora l'ultima versione gira anche su device senza root
Se hai attivato nelle opzioni l'ibernazione automatica si ;)
Non so se è stato già chiesto ma io ho questo problema, ho la versione acquistata regolarmente, il mio problema è che alcune app si "scogelano" da se senzache se uso o arrivano notifiche come posso fare a non farle "scongelare" da se?
Non mi aiuta nessuno.
Ciao tommi, quali sono queste app? perchè ti spiego.. Alcune app sono "correlate" ad altre, ossia se utilizzi un'app è facile che ne svegli un'altra ad essa legata. Ti faccio un esempio: play services si sveglia praticamente con l'utilizzo di quasi tutte le app. Controlla se nelle impostazioni hai il flag su "tracciatore di wakeup", così quando ti ritrovi un'app svegliata puoi leggere appena sotto da chi è stata scongelata ;)
raga se nn entro dentro what app nn riesco a vedere le notifiche quando mi arrivano i msg cosa sbaglio? ho la versione donate ... devo per caso settare mantieni notifiche ? adesso prova vediamo se risolvo 2) ma perche whatapp mi risveglia google store a cosa gli serve ? quali app di sistema nn devo ibernare e quali si ?