Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
raga se nn entro dentro what app nn riesco a vedere le notifiche quando mi arrivano i msg cosa sbaglio? ho la versione donate ... devo per caso settare mantieni notifiche ? adesso prova vediamo se risolvo 2) ma perche whatapp mi risveglia google store a cosa gli serve ? quali app di sistema nn devo ibernare e quali si ?
Penso sia una questione legata ai permessi dell'app. Nelle funzioni sperimentali flagga tutto tranne la "modalità turbo". Per le app da ibernare leggi i post della discussione (non sono tanti) e ti farai un'idea. Ultima cosa, evita abbreviazioni da chat sul forum supernatural, ok? ;)
-
ok forse ho risolto in questo modo nn ibernando google play services e google services ... ma secondo te what app per ricevere le notifiche ha bisogno di questi servizi ?
-
Ti rispondo in parole povere come ha detto un utente che voleva farsi pagare un caffé da 200€ per una scommessa che non ha vinto (speriamo non legga rotfl ): se iberni quelle, tanto vale che non usi il 99% delle app ;)
-
Ahhh sai io uso un y300 con 512 mb di ram questo programma é essenziale
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
leonbeson
Ti rispondo in parole povere come ha detto un utente che voleva farsi pagare un caffé da 200€ per una scommessa che non ha vinto (speriamo non legga rotfl ): se iberni quelle, tanto vale che non usi il 99% delle app ;)
Mi fischiano le orecchie!?!?!?! :D
-
Oh nn risolvo se nn accendo what app nn vedo i messaggio in arrivo tanto che mi devono inviare un messaggio per dirmi accendi what app quando in realtà é accesso
-
Quote:
supernatural91
Oh nn risolvo se nn accendo what app nn vedo i messaggio in arrivo tanto che mi devono inviare un messaggio per dirmi accendi what app quando in realtà é accesso
Controlla bene quali app hai greenifizzato e le impostazioni sperimentali di greenify e, per l'ultima volta, non usare abbreviazioni da chat sul forum!
-
Allora le uniche app di sistema che ho congelato sono state quelle dei calendari e google play store provo ha nn non congelare il play store
-
Salve ragazzi, avete provato il nuovo aggiornamento che permette di ricevere notifiche anche senza modulo xposed? Funziona?
-
Quote:
fradbari
Salve ragazzi, avete provato il nuovo aggiornamento che permette di ricevere notifiche anche senza modulo xposed? Funziona?
Non é proprio cosí.. Il nuovo aggiornamento permette di mantenere le notifiche senza xposed anche se greenify iberna in seguito l'app in questione, per ricevere notifiche push da app ibernate ci vuole ancora xposed ;)