Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Si con link2sd c'è pero se lo congelo mi da mi compare nella status bar degli errori e vuole che lo abilito
mumble mumble.. dovresti interpretare l'errore che ti da e collegarlo a quale app si aggancia.. per esperienza personale google PS si attiva con quasi tutte le app :O
Quote:
Abit
Per quando riguarda la sincronizzazione dei contatti ho già levato la spunta e mi sa che l unica soluzione è congelarla con link 2sd
mi sono dimenticato.. anch'io ce l'ho congelata :p
Quote:
Abit
Esiste un modo per capire quale app attiva questo servizio. Perche l unica cosa che pensavo era clock ma avendo impostato la posizione non dovrebbe usufruire di questo servizio.
certamente: quando apri greenify e la trovi nella parte "in attesa" appena sotto vedi l'app che l'ha "svegliata", devi avere però spuntato l'opzione nel menu delle funzioni sperimentali ;)
-
Quote:
leonbeson
mumble mumble.. dovresti interpretare l'errore che ti da e collegarlo a quale app si aggancia.. per esperienza personale google PS si attiva con quasi tutte le app :O
mi sono dimenticato.. anch'io ce l'ho congelata :p
certamente: quando apri greenify e la trovi nella parte "in attesa" appena sotto vedi l'app che l'ha "svegliata", devi avere però spuntato l'opzione nel menu delle funzioni sperimentali ;)
Grazie mille per le risposte. Pero mi sono spiegato male. In attesa mi spunta solo localizzazione di rete. Io vorrei capire quale app utilizzano questo servizio per eliminarla...
-
Quote:
Abit
Grazie mille per le risposte. Pero mi sono spiegato male. In attesa mi spunta solo localizzazione di rete. Io vorrei capire quale app utilizzano questo servizio per eliminarla...
strano.. premettendo che a me non appare mai localizzazione di rete, tutte le app che sveglio o vengono svegliate in "in attesa" hanno due righe sotto che spiegano quale app le hanno svegliate, dopodichè, al massimo in mezz'ora, vengono ri-ibernate da greenify..
sicuro che nel menu funzioni sperimentali hai il flag su "tracciatore di wakeup"? (io ho flaggato tutto tranne modalità turbo)
PS: ho visto che hai la CWM, una curiosità, hai avuto problemi e hai dovuto flashare lo zip per il boot o è filato tutto liscio?
-
No tutto liscio. Ho provato ad ibernare poi ho aperto maps fa la localizzazione vado da green e vedo che il servizio si è attivato ma no sotto la voce attesa ma in applicazioni in background che leggendo le info non saranno piu ibernate a meno che non lo faccio manualmente... Non riesco a capire questa cosa
Edit: leon ho notato che la voce si avvia se sono collegato in wifi. Infatti ho tolto la voce dalle app ibernate ho staccato il wifi e riavviato e il servizio non si avvia o.O
-
se la riattivi (da greenify, diverso da avviarla dal drawer) greenify non la ri-iberna automaticamente. Riattivandola hai tolto l'ibernazione automatica, in greenify devi tappare sul "+" e ibernarla nuovamente ;)[/QUOTE]
Lo faccio. Tentando anche di eliminarla per poi spuntarla col+ e reibernarla. Ma una volta riavviata torna a non essere ibernata automaticamente.
Può servire disinstallare/ reinstallare una delle due app ( greenify/taptu)?
Ancora grazieee
-
Quote:
Abit
No tutto liscio. Ho provato ad ibernare poi ho aperto maps fa la localizzazione vado da green e vedo che il servizio si è attivato ma no sotto la voce attesa ma in applicazioni in background che leggendo le info non saranno piu ibernate a meno che non lo faccio manualmente... Non riesco a capire questa cosa
Edit: leon ho notato che la voce si avvia se sono collegato in wifi. Infatti ho tolto la voce dalle app ibernate ho staccato il wifi e riavviato e il servizio non si avvia o.O
Provo a fare qualche esperimento, ma adesso come adesso proprio non saprei dirti niente :(
Quote:
Karmi84
Lo faccio. Tentando anche di eliminarla per poi spuntarla col+ e reibernarla. Ma una volta riavviata torna a non essere ibernata automaticamente. Può servire disinstallare/ reinstallare una delle due app ( greenify/taptu)?
Ancora grazieee
Non uso Taptu, però vedo che ha un sacco di sincronizzazioni, le hai disattivate? al limite prova anche a rifare tutto il procedimento ;)
-
-
Il problema era dato fondamentalmente dal widget.
Eliminato quello tutto OK.
Ancora grazie e complimenti per la guida. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Karmi84
Il problema era dato fondamentalmente dal widget.
Eliminato quello tutto OK.
Ancora grazie e complimenti per la guida. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Infatti i widget attivi non vengono quasi mai ibernati...
Prima mi ero messo a leggere tutto quello scritto da stamattina (perché è la prima volta che mi loggo oggi) e te lo stavo per scrivere io di togliere il widget, ma ci sei arrivato da solo prima che lo facessi :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Infatti i widget attivi non vengono quasi mai ibernati...
Mi sono messo a leggere tutto da stamattina (perché è la prima volta che mi loggo) e te lo stavo per scrivere io di togliere il widget ma ci sei arrivato da solo prima :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
scoperto 2 ore fa dopo essere impazzito.. non potevi rispondere prima? anche tu come pierm in panciolle al mare?? ti precetto buon Matt rotfl
ps: aggiunto nelle FAQ