Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno sa di che si tratta? Siccome vedo che i messaggi " a greenify è stato concesso ecc ecc" incominciano a diventare sempre più frequenti, ho scaricato supersu pro per vedere i logs. Ed ecco quello più diffuso.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/uhe9uhu3.jpg
Grazie a chi mi risponderà :-)
-
Succede anche a voi che nonostante ho messo la spunta su mantieni le notifiche, quelle di WhatsApp vadano via da se?
-
-
no anzi a me anche se le ho già viste continuano ad apparire
-
ho notato che la connessione wifi mi cade e si riconnette di continuo (appare "connesso a [nome rete wifi]" ed è ufficiale un "problema" (magari è questione di una regolazione ma la vedo dura...) di Greenify
Nello specifico accade se greenifizzo le app che fanno uso di internet e che dispongono del GCM (Google Cloud Messaging come facebook, whatsapp, shazam) e il messaggio di "connesso a [nome rete wifi]" appare
1) la prima volta che entro nell' app greenifizzata
2) varie volte se resto qualche minuto nell'app greenifizzata
3) tutte le volte che riattivo lo schermo (anche se non entro nelle app!!)
Ho Galaxy S4 aggiornato a Kitkat 4.4.2 stock rom ma con root, la versione di Greenify è la "donate" che uso con framework Xposed e non sembra sortire alcun effetto spuntare o meno le funzioni sperimentali (tipo quella specifica del GMC)
-
ho scaricato xposed installer e ho fatto tutto :) ora devo scaricare la versione donate?
possiedo un huawei ascend y-300 ma è l'unico topic che ho trovato di greenify!
-
Si é abilitarla dalle inpostazioni di grenfly
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ma la donate sta ancora pagamento ovviamente..quando adesso greenify utilizza le notifiche senza il bisogno di xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ma la donate sta ancora pagamento ovviamente..quando adesso greenify utilizza le notifiche senza il bisogno di xposed
come faccio?
io praticamente voglio greenify però non riuscivo a ibernizzare tutte le app perchè non mi arrivavano le notifiche
-
Col softkey sinistro nella schermata principale di greenify ci sono le funzioni sperimentali