Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma la versione del xposed installer 2.6.1 dal link fornita dall'app va bene per KitKat? Qualcuno l'ha provata? Grz
-
-
Ciao ragazzi a me l attuale versione non rileva molte app di sistema che prima rilevava.. Es:incallui , etc
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpikeSpigel
Scusate ma la versione del xposed installer 2.6.1 dal link fornita dall'app va bene per KitKat? Qualcuno l'ha provata? Grz
Non riesco ad installare il file scaricato. Mi dice che il sistema ha bloccato l'installazione perché ho impostato come misura di sicurezza l'installazione di file da fonti non sicure. Lo sblocco, scarico di nuovo ma mi ripete lo stesso problema. Cm posso fare? Ho KitKat
-
Devi andare in impostazioni/sicurezza/origini sconosciute/spunta
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
samulomba96
Devi andare in impostazioni/sicurezza/origini sconosciute/spunta
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ok grazie 😋
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi a me l attuale versione non rileva molte app di sistema che prima rilevava.. Es:incallui , etc
Inviato dal mio SGS+ ;)
Esatto...tipo il Google play service...che è quello che consuma di più
-
Quote:
ierro77
[quote name="samulomba96" post=5698170]Ciao ragazzi a me l attuale versione non rileva molte app di sistema che prima rilevava.. Es:incallui , etc
Inviato dal mio SGS+ ;)
Esatto...tipo il Google play service...che è quello che consuma di più[/QUOTE]
Il google play service non bisognerebbe ibernarla..
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
samulomba96
Il google play service non bisognerebbe ibernarla..
Inviato dal mio SGS+ ;)
Volevo provare per vedere chiusa succedeva :-)
-
Quote:
ierro77
Volevo provare per vedere chiusa succedeva :-)
Che molte app non funzionavano correttamente se non funzionare del tutto.. Google play service é necessario, é un rompino "succhia batteria", ma dargli contro é una battaglia persa, a meno che non si voglia utilizzare il proprio device unicamente per telefonare ;)